Liam Payne solista con la Capitol: addio ai One Direction?

[galleria id=”2871″]

Directioners in lacrime per la nuova carriera di Liam Payne, solista con la Capitol: dopo la defezione di Zayn Malik i One Direction perdono con ogni probabilità un altro tassello e si avviano inesorabilmente al dissolvimento, seguendo un destino comune a tutte le boy band. È stato lo stesso Payne a svelare sui social l’inizio della sua nuova avventura professionale, annunciando di aver firmato un contratto con la celebre casa discografica Capitol Records. Liam Payne ha scritto pure che i One Direction resteranno per sempre la sua casa e la sua famiglia, ma questo sa tanto di messaggio per consolare le fan in ‘lutto’.

Il 22enne cantante di Wolverhampton ha infatti scritto testualmente ‘One direction will always be my home and family but I’m very excited to see what this chapter brings’ (‘I One Direction saranno sempre la mia casa e la mia famiglia, ma sono molto eccitato di vedere cosa porterà questo capitolo’). Per la serie: ok i 1D, la famiglia, la casa e tutto il resto, ma ora sono completamente proiettato verso la nuova carriera solista, poi in futuro si vedrà.

Ma per esperienza, vedendo cos’è successo alle altre boy band che sono apparse sulla scena prima dei One Direction, sappiamo che quando uno abbandona la nave poi non ci risale più, se non molti anni dopo e solo se l’avventura solista non si è rivelata soddisfacente. Per cui difficilmente vedremo Liam Payne ancora con i 1D, salvo sorprese…

Payne, che si è recentemente fidanzato con la popstar Cheryl Cole (che ha 10 anni più di lui e adesso, dopo il divorzio dal calciatore Ashley Cole si fa chiamare soltanto Cheryl), a proposito della sua nuova carriera solista ha dichiarato di esser molto felice per aver firmato con una casa discografica così prestigiosa come la Capitol Records, un’etichetta dalla storia straordinaria che parte ancor prima di Frank Sinatra, e di essere davvero impaziente di entrare a far parte della loro storia.

Al momento non ci sono ancora i dettagli del contratto firmato da Liam Payne, ma è verosimile che molto presto sfornerà un singolo e subito dopo il suo primo album solista. Del resto già con i One Direction Liam si era distinto per le sue qualità autoriali e recentemente ha scritto pure una canzone, The night we met, per la band irlandese degli HomeTown. Insomma, piccole stelle del pop crescono, e potete scommettere che nel giro di pochi mesi toccherà anche agli tre One Direction Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson. Quella dei 1D sembra proprio una storia desinata a chiudersi in breve tempo…

Impostazioni privacy