Leonardo Tumiotto contro Chicca Rocco del GF 13: ‘Mi fai pena!’. Ma poi ritratta

[fotogallery id=”577″]

Tiene banco quest’oggi la diatriba a distanza tra Leonardo Tumiotto e Chicca Rocco del Grande Fratello 13, dopo ciò che si è visto ieri sera nella puntata in diretta del reality show di Canale 5. La ragazza è stata infatti messa al corrente delle velenose dichiarazioni dell’ex, che è a sua volta intervenuto per ritrattare tutto. A quanto pare è stato frainteso.

Forse non tutti sanno che Chicca Rocco del GF 13 era fidanzata fino ad alcuni mesi fa con Leonardo Tumiotto. E dato che forse non tutti sanno chi sia Leonardo Tumiotto, vi rinfreschiamo la memoria: l’aitante giovanotto è un ex nuotatore, concorrente qualche anno fa dell’Isola dei Famosi, noto più che altro per la sua turbolenta vita sentimentale.

In questa rientra anche l’attuale gieffina Chicca, che ha avuto una storia con lui nel 2012-2013. I due si sono lasciati la scorsa estate, apparentemente senza rancori, ma lo sportivo ha pensato bene di rilasciare delle dichiarazioni da cui trapela tutt’altro. Qualche giorno fa ha infatti postato un messaggio dal contenuto inequivocabile sul proprio profilo Facebook. Tumiotto ha scritto frasi del tipo ‘Mi pento di aver dedicato del tempo ad una persona così piccola’, o ‘In un anno e mezzo mi avrà cucinato sì e no cinque volte e non l’ho mai vista prendere una scopa in mano’, concludendo il tutto con un ‘Mi fai veramente pena’.

La destinataria del messaggio non ha potuto ovviamente riceverlo, stando dentro alla Casa, ma la produzione le ha fatto visionare un filmato più che esplicativo, offrendole possibilità di replica e confronto. Chicca non ha voluto abbassarsi al livello dell’ex, a suo giudizio in cerca di pubblicità, osservando come il soggetto si commenti da sè. La gieffina ha poi rifiutato di chiedergli spiegazioni al telefono ed è tornata dal suo nuovo amore, il compagno di gioco Giovanni.

Caso chiuso? Neanche per sogno. Nel frattempo Tumiotto è infatti intervenuto a smentire il proprio post, che sarebbe stato sottratto fraudolentemente e stravolto dai media:

‘Credo che telegiornali, media, siti e social forum abbiano stravolto completamente il significato del mio post. Fermo restando che quel mio profilo Facebook e’ privato e non pubblico (ho già intrapreso le dovute iniziative in sede legale contro il sito web, che per primo ha deliberatamente e illegalmente divulgato e manipolato il significato del messaggio stesso), non dovrei nemmeno giustificare qualcosa a qualcuno. Date queste circostanze, ricordo anche che nel messaggio non viene menzionato il nome di nessuna persona. Questa sera non parteciperò ad alcun programma televisivo, ne desidero parlare con qualcuno (come in molti annunciano). In televisione non sono MAI andato per ricercare attimi di popolarità, ma bensì per portare sempre messaggi positivi e costruttivi. Chi mi conosce lo sa molto bene.’

In effetti uno scambio di persona sarebbe più che plausibile, visto il numero di ragazze che ha avuto. Chissà a quale di loro si stava riferendo…

Impostazioni privacy