Leonardo Pieraccioni: la fidanzata è la 31enne Irene Balestra

[aptica-gallery id=”101535″]

L’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni ha una fidanzata nuova: archiviata l’importante storia con Laura Torrisi, che nel 2010 gli ha dato la piccola Martina, il comico frequenta adesso la 31enne Irene Balestra, ex del calciatore Alessandro Gamberini, oggi al Chievo ma in passato a lungo nella Fiorentina. Anche Irene ha una figlia, Ginevra di 4 anni, nata proprio dalla relazione con Gamberini, per cui Pieraccioni e la Balestra hanno formato una bella famiglia allargata di quattro persone.

Leonardo Pieraccioni e Irene Balestra sono stati pizzicati dai paparazzi del settimanale Chi mentre passeggiavano abbracciati nel centro di Firenze. Poco prima, invece, erano stati visti mentre accompagnavano all’asilo i rispettivi figli, che ‘casualmente’ frequentano lo stesso istituto.

Non si sa quando sia nata questa love story tra il comico e la bella Irene, però ai primi di settembre, quando Pieraccioni ha cominciato dall’Arena di Verona il tour teatrale con Carlo Conti e Giorgio Panariello, la donna bazzicava già l’allegra compagnia, per cui è probabile che la liaison tra i due sia iniziata quanto meno l’estate scorsa.

Per Leonardo Pieraccioni si tratta della prima storia ‘ufficiale’ dopo l’addio con Laura Torrisi, comunicato alla stampa nell’autunno del 2014, mentre l’attrice si era già legata da circa un anno con l’immobiliarista Gabriele Pasquini. I due però sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che ad agosto hanno trascorso le vacanze insieme con la loro Martina (ma c’erano anche i genitori della Torrisi) alla scoperta della gelida Alaska, postando numerosissime foto sui social network.

Continua intanto nei maggiori palazzetti italiani lo spettacolo Panariello-Conti-Pieraccioni che finora ha riscosso grande successo di pubblico e di critica, al punto che sono state aggiunte ulteriori date alla tournée per la grande richiesta di biglietti. I tre artisti, che si sono riuniti a oltre vent’anni dal loro debutto sulle emittenti locali toscane, si esibiranno prossimamente a Firenze (12, 13 e 14 novembre), Livorno (26 e 27 novembre) e ancora Firenze (28, 29 e 30 dicembre e 2, 3 e 4 gennaio). Poi stop, anche perché Carlo Conti dovrà dedicarsi esclusivamente al Festival di Sanremo 2017 (dal 7 all’11 febbraio), Leonardo Pieraccioni inizierà a girare il suo nuovo film e Giorgio Panariello riprenderà i suoi progetti personali.

Impostazioni privacy