Leonardo DiCaprio: il sosia è Konrad Annerud, un barista svedese di 21 anni

[fotogallery id=”7075″]

Leonardo DiCaprio ha un sosia d’eccezione: Konrad Annerud, barista svedese di 21 anni che, proprio in seguito alla grande somiglianza con il noto attore, in pochissimo tempo è riuscito ad avere oltre 100.000 fans su Instagram. La curiosità di tutto consiste nel fatto che Konrad Annerud assomiglia in tutto e per tutto al divo di Hollywood, così come era il suo aspetto agli esordi del mondo cinematografico. La somiglianza effettivamente è incredibile e non sappiamo nemmeno se Leonardo DiCaprio ha avuto modo di apprendere la notizia. Di certo qualcuno avrà detto al protagonista di Titanic di questa straordinaria somiglianza.

Su Twitter, su Facebook e sugli altri social network non si fa altro che parlare di Leonardo DiCaprio e del suo sosia Konrad Annerud, barista svedese di 21 anni che sembra essere entrato già nel cuore di molte fans. D’altronde non si può dire che Leonardo DiCaprio sia brutto e, ad essere oggettivi, la bellezza è proprio il punto forte anche del suo sosia, che ha tutte le carte in regola per essere chiamato tale. Lo si vede dai capelli, ma tutti i suoi tratti somatici richiamano in molti dettagli quelli dell’attore.

Chissà se Konrad Annerud ha lo stesso fascino sulle donne. In realtà è difficile dirlo, perché ne sappiamo davvero poco sui suoi amori e sulla sua vita privata, ma si apprende, fra le ultime news, che questa somiglianza incredibile con Leonardo DiCaprio qualche volta gli avrebbe perfino creato dei problemi.

E’ stato proprio il barista svedese a raccontare che l’estate scorsa era in vacanza in Italia e molte persone avrebbero voluto scattare delle foto con lui, scambiandolo proprio per il vero DiCaprio. Di certo Konrad Annerud non si fa mancare l’ironia su questa storia, infatti, rilasciando un’intervista ad un sito svedese, ha fatto notare come fra lui e l’attore ci sia una grande distanza. A parte l’aspetto fisico, Annerud ha specificato che lui lavora in un bar, mentre Leonardo DiCaprio è un divo.

Nel frattempo sicuramente Leonardo DiCaprio sta vivendo la sua vita senza curarsi troppo del suo sosia e avrà altro a cui badare, a partire dai pettegolezzi di qualche tempo fa che vedevano Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi insieme in discoteca. Insomma, il famoso attore non sta certo a guardare e, a discapito del suo sosia, ha pure cercato di trovare la fidanzata su Tinder, l’app per trovare donne e appuntamenti. In fin dei conti non è nemmeno facile essere il sosia di un personaggio così famoso, specialmente quando quest’ultimo fa molto parlare di sé.

Impostazioni privacy