Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi insieme in discoteca: nuova coppia in arrivo?

[fotogallery id=”4237″]

Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi in discoteca: sarà la nuova coppia dell’anno? L’attore americano nei giorni scorsi era in Italia per i 40 anni della maison Giorgio Armani, e avrebbe trascorso la serata di giovedì in una nota discoteca milanese, il Byblos, insieme alla figlia di Silvio Berlusconi e a tanti altri vip. Abbastanza per scatenare il gossip, considerato che lui è single e assiduo frequentatore di Tinder, mentre lei sembra essere in crisi con il compagno Lorenzo Guerrieri.

Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi hanno passato una serata insieme in discoteca: nascerà del tenero tra i due? Al netto del gossip, la notizia è riportata da Adnkronos, secondo cui l’attore americano, nel corso del suo soggiorno milanese ha passato la serata di giovedì insieme alla figlia dell’ex premier: al tavolo anche Pietro Tavallini e Tommy Chiabra, ex di Lindsay Lohan, mentre poco distante c’era Mr Bee, l’uomo d’affari thailandese interessato ad acquistare il Milan. Prima ancora, DiCaprio si era a lungo intrattenuto la collaboratrice del programma Grand Hotel Chiambretti, Susanna Balzi, ma non è chiaro se questo significherà che a breve lo vedremo in tv. È stato il Corriere della Sera a pubblicare invece la foto sgranata che vedete qui in alto e che ritrarrebbe i due insieme.

Il gossip su un possibile flirt tra Barbara Berlusconi e Leonardo Di Caprio si è scatenato: lui – dopo essere stato fidanzato con tante belle donne, più o meno celebri – è ufficialmente single e pare si sia scatenato su Tinder, il social per trovare l’anima gemella; lei – in passato legata a Giorgio Valaguzza, da cui ha avuto due figli. Poi è stata la volta del calciatore Alexandre Pato – è ufficialmente legata a Lorenzo Guerrieri, anche se i due sarebbero in crisi. Di qualche settimana fa la notizia del possibile legame con Filippo Inzaghi, riportata da Alfonso Signorini e smentita da entrambi con tanto di querela.

Impostazioni privacy