Leonardo DiCaprio cerca la fidanzata su Tinder, l’app per trovare donne e appuntamenti

[fotogallery id=”4237″]

Secondo una fonte anonima Leonardo DiCaprio sarebbe fissato con Tinder, l’app per smarphone che consente di trovare donne disponibile nella propria zona con rapidità e discrezione. L’intervistato ha dichiarato a Star Magazine che l’attore hollywoodiano famoso per le sue conquiste amorose è ormai ossessionato dalla app e passa molto del suo tempo a navigare tra possibili partner. Chi l’avrebbe detto che anche un attore del calibro e della fama di DiCaprio avesse bisogno di internet per procurarsi della compagnia femminile?

L’app statunitense Tinder è nata nel 2012 per permettere rapidi scambi di messaggi e incontri veloci con dichiarate finilità amatorie. Una foto profilo e poca malizia possono farvi ottenere un appuntamento in pochi minuti e nella vostra specifica zona geografica. L’inserimento dei dati anagrafici non è obbligatorio e può bastare anche soltanto un nome. L’immediatezza e la velocità, nonchè la totale mancanza di inibizione da parte degli utilizzatori, sono la chiave della riuscita di Tinder e non sorprende che abbia avuto un successo clamoroso, ma cosa spinge Leonardo DiCaprio a confrontarsi con questo metodo di socializzazione tecnologica?

Probabilmente la recente rottura con la super modella Toni Garrn ha lasciato il segno e la fonte anonima che ha parlato con Star Magazine conferma: ‘Al momento non ha ancora incontrato nessuna ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo‘. Pur non avendo ancora incontrato nessuno, l’interesse di Leonardo DiCaprio verso l’app Tinder sorprende non poco vista la facilità con cui solitamente l’attore si procura una compagna. Tra le sue conquiste ci sono le top model Gisele Bündchen e Bar Rafaeli, l’attrice Blake Lively e la cantante Rihanna, tutte donne stupende che certo non sarà facile eguagliare con un’applicazione per smartphone. Sembra quindi che Leonardo sia ancora alla ricerca di flirt, mantenendo ben salda la sua fama di seduttore e scapolo d’oro.

Su Tinder il nickname di Leonardo DiCaprio dovrebbe essere semplicemente ‘Leonard‘, un nome come tanti, anonimo e che passa inosservato, ma chissà quanti personaggi famosi fanno uso di queste app grazie a uno pseudonimo? La stessa fonte che ha parlato dell’ossessione di DiCaprio ha anche dichiarato che ‘molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi‘. Un passatempo come un altro quindi, che potrebbe mettere in contatto persone comuni con grandi star del mondo dello spettacolo soltanto grazie ad algoritmi e geolocalizzazione.

Impostazioni privacy