Leonardo DiCaprio a Milano: le feste esclusive con Belén Rodriguez e Claudia Galanti

[fotogallery id=”4237″]

Continuano le notti folli di Leonardo DiCaprio a Milano: l’attore è il protagonista di alcune feste esclusive in cui si circonda di bellezze conosciutissime dal pubblico italiano, tra cui spiccano Belén Rodriguez e Claudia Galanti. A darci la notizia in esclusiva è il settimanale Oggi che ci rivela come la star di Hollywood stia godendo a pieno del suo soggiorno italiano, senza farsi mancare party e divertimenti. Dopo l’avvistamento con Barbara Berlusconi al Byblos, nota discoteca milanese, un incontro che non era passato inosservato con le voci di gossip che volevano la nascita di una nuova coppia, ecco che Leonardo DiCaprio ha deciso di tornare nella discoteca con ospiti vip di alto livello.

Leonardo DiCaprio non si sta facendo mancare nulla: dopo i festeggiamenti per i 40 anni della maison Giorgio Armani, ha deciso di godersi nuovi party e se si era già intrattenuto a parlare con Barbara Berlusconi, che era rimasta in discoteca fino alle 5.30 del mattino, anche il giorno successivo la presenza dei vip non è mancata. E’ il giornale Oggi a darci in esclusiva i dettagli della festa che la star hollywoodiana ha organizzato presso il locale, dove per l’occasione è stato allestito un privé situato al piano -2, di solito chiuso, che si poteva raggiungere attraverso un passaggio sotterraneo.

Tommy Chiabra, l’amico ristoratore, è stato incaricato da Leonardo DiCaprio di permettere l’ingresso nell’area privata solo a poche ragazze prescelte, mentre i ragazzi a quanto risulta non sarebbero stati ammessi. Tra le vip che hanno avuto via libera ci sarebbe il nome di Ginevra Rossini, ex fidanzata di Luigi Berlusconi, mentre il nuovo compagno di quest’ultima sarebbe stato costretto ad attendere fuori. Ma la lista di personaggi famosi non si ferma di certo qui.

Le due amiche Belén Rodriquez e Claudia Galanti, che ha ripreso la sua vita mondana di sempre, sarebbero state tra le ‘fortunate’ prescelte: Leonardo DiCaprio ha chiesto di essere circondato solo da bellezze femminili e d è stato accontentato a pieno. Con loro anche Pietro Tavallini, grande amico di Elisabetta Canalis, tra i pochissimi uomini ammessi alla zona privata.

Impostazioni privacy