Lele Mora a Le Iene: ‘Non ho soldi ma sono finalmente sereno’

Lele Mora Le Iene

Nella puntata trasmessa il 1° novembre Lele Mora a Le Iene ha raccontato nuovi dettagli della sua vita passata, presente e futura. In particolare nell’intervista concessa a Giulio Golia l’ex agente dei Vip ha svelato di non possedere più un soldo ma di aver finalmente trovato la serenità, confidando nel contempo che farà un movimento politico non appena sarà terminato il periodo dell’affidamento ai servizi sociali, a cui è stato sottoposto dopo l’arresto per bancarotta e le diverse condanne subite per una pena complessiva di sei anni e un mese di reclusione.

Oggi Lele Mora è decisamente lontano dal periodo d’oro della sua carriera, quando in pratica muoveva i fili di quasi tutto lo show business italiano: chiacchierando con la ‘iena’ Golia il 61enne manager ha mostrato infatti come si svolgono attualmente le sue giornate (si sveglia tre volte alla settimana alle 6 del mattino per recarsi con un furgoncino al Mercato Ortofrutticolo di Milano, dove la missione è recuperare la frutta e la verdura in esubero per poi destinarla alle mense dei poveri della città), ricordando con un po’ di malcelata nostalgia i fasti degli anni ‘90 e dei primi anni 2000, tempi in cui era talmente potente da potersi permettere di ‘dare del tu’ ad alcuni capi di stato (Putin, con cui si sente ancora, Berlusconi, persino Obama).

Innanzitutto Lele Mora a Le Iene ha parlato della sua situazione finanziaria, giurando di non aver nulla da nascondere: ‘Non c’ho case, non ho soffitte, non ho soldi‘, ha risposto a un’insinuazione di Golia, che gli aveva domandato se anche lui, come Corona, avesse nascosto qualche milione di euro in un controsoffitto, ‘Non c’ho niente, se li avessi te lo direi. Ma in compenso sono molto sereno’.

Poi Lele Mora ha rivelato i suoi gusti in fatto di uomini e donne (‘Sono attratto all’80% dall’uomo e al 20% dalla donna, mi piace il contatto con il corpo maschile ma non il sesso. Di amori veri ne ho avuti tre, tutti con uomini‘) e ha parlato della sua storia d’amore più significativa, con ovvio riferimento, pur senza mai nominarlo, a un noto personaggio da poco ritornato in carcere: ‘È stato l’amore più importante della mia vita, ma adesso è finito. Un amore al quale io ho dato tanto, non a livello di soldi perché l’amore non si compra. Il nostro rapporto era talmente forte che quando veniva a casa, e lo faceva tutti i giorni, se vedeva qualcosa che gli dava fastidio, diceva: ‘Tu chi sei che ti permetti di sederti al mio posto? Sai che questa è casa del mio fidanzato?’. Poi è stato furbo e ha carpito tutto su come funzionava il sistema, del resto io non ho mai tenuto tutto per me. Certo, non sono uno che si fa fot**re facilmente, però lui ci è riuscito. In tutti i sensi, ma non in quel senso là’.

Infine la rivelazione (o una ‘minaccia’) sul suo futuro in politica: ‘Io non ho mai fatto politica, forse un giorno la farò. Darò vita a un movimento politico non appena avrò finito il periodo di affidamento, ho già tutto pronto’.

Impostazioni privacy