Lei perde la memoria, lui la risposa

''Non voglio che diventi pazzo, ma io non ricordo le nostre nozze'', aveva detto la neomoglie subito dopo l'incidente. E Jeremy l'ha riportata sull'altare.

Lei perde la memoria, lui la risposa

Questa tenera storia arriva da Bristol, nel Tennesse, Stati Uniti. Dopo 19 giorni dalla celebrazione del loro matrimonio, una coppia di neosposi ha vissuto un brutto momento. La signora Justice è stata vittima di un incidente, e ha dimenticato il giorno del suo matrimonio. Non ricordava più niente per un vuoto di memoria dovuto al colpo ricevuto. Così, il marito Jeremy Stamper ha deciso di risposarla nuovamente, ripetendo la cerimonia e la festa.

Jeremy ha quindi riportato sull’altare sua moglie, per sposarla un’altra volta e ”regalarle” una nuova memoria dell’evento. Questo secondo matrimonio è stato celebrato nel giorno del loro anniversario. (foto Facebook)

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere