Lei cerca di riconquistarlo, lui la chiude in auto sotto il sole: arrestato

La donna ha atteso il marito all'uscita dal lavoro, chiedendogli di tornare da lei e lasciare la sua giovane amante.

Lei cerca di riconquistarlo, lui la chiude in auto sotto il sole: arrestato

I vigili del fuoco hanno salvato una donna di 53 anni, di origini marocchine, che era stata chiusa in macchina dal marito, dopo un ultimo disperato tentativo di farlo tornare da lei. La vicenda è accaduta a Parona, in Lomellina. La donna ha atteso il marito all’uscita dal lavoro, insieme si sono messi in macchina e lei ha cominciato a chiedergli di lasciare la giovane amante e tornare da lei. Stanco delle pressioni della moglie, il 63enne marocchino non ha esitato a chiudere la donna nell’abitacolo sotto al sole, tanto che la signora è stata in seguito ricoverata per disidratazione.

Dentro l’automobile la temperatura era rovente, solo dopo circa un’ora un passante, allarmato dalle grida di aiuto, ha chiamato i soccorsi. L’uomo che ha chiuso la moglie in auto è stato arrestato per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere