“Le sue fughe a Milano” Totti e Ilary, scoop senza precedenti: coppia ‘aperta’ | Rivelazione lampo

Una relazione aperta, vissuta liberamente da entrambi nella coppia. E’ quanto emerso dalle ultime indiscrezioni sulla separazione di Totti e Ilary Blasi.

Ilary Blasi fuga a Milano
Lo scoop bomba di Ilary Blasi e Francesco Totti – nanopress.it

Nuovi dettagli sulla rottura tra Totti e Ilary e sul loro rapporto negli ultimi anni. Una relazione che era diventata abbastanza aperta e che lasciava spazio a entrambi nella vita privata. I due, secondo quanto riportato nell’ultimo numero di Di Più, erano liberi di incontrare nuove persone, ma con il patto della riservatezza più assoluta.

Totti-Ilary, coppia aperta: “liberi di fare nuovi incontri”

La versione molto simile a quella fornita da Chi negli ultimi giorni. I giornali scandalistici stanno facendo emergere nelle ultime settimane ulteriori dettagli sulla relazione tra Totti e Ilary Blasi, che hanno di recente annunciato la loro separazione.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Nanopress.it

Una rottura avvenuta in maniera abbastanza concitata soprattutto dopo le prime indiscrezioni di un tradimento da parte del pupone, poi tentata di coprire con le varie smentite social e nei salotti Mediaset, da parte dei diretti interessati. Ma la questione è emersa a distanza di qualche mese, confermando le primissime fughe di notizie.

La conduttrice e la leggenda della Roma, da sempre al centro del gossip nostrano, si sono detti dunque formalmente addio, ma la loro relazione – da quanto emerso ultimamente – non sarebbe più stata la stessa da tempo. E’ stato Di Più a parlare questa volta dei dettagli dei patti presi nelle vita sentimentale dei due vip.

Pare infatti che Ilary, nelle sue trasferte a Milano, si comportasse di conseguenza a questi accordi di vivere la coppia in modo aperto, e che così facesse anche Francesco. Il tutto però, da quanto si legge nelle pagine di Di Più, a patto che ci sia riservatezza per non mettersi in difficoltà con stampa e tutelare la famiglia.

Crisi Totti-Ilary: patto di riservatezza infranto

E la furia di Ilary pare sia scaturita proprio da quella mancata riservatezza da parte dell’ex bimbo de ore. Si, perché i due – da quanto si apprende – sarebbero stati liberi di incontrare nuove persone, a patto di non mettere il coniuge in difficoltà e di tutelare la famiglia e i figli.

Un patto infranto al momento della fuga di notizie dello scorso inverno, quando su Totti erano impazzati i gossip sulla nuova fiamma, Noemi. Il patto era quello di non farsi “beccare” con nuove o vecchie fiamme, proprio per una questione di riservatezza.

Francesco Totti
Francesco Totti – Nanopress.it

Nonostante le smentite di Totti, Ilary in quell’occasione si era molto arrabbiata pare proprio per gli accordi venuti a mancare in occasione del flirt svelato con Noemi Bocchi.

Impostazioni privacy