Le scatole per pizza fatte di pizza

cartone pizza per pizza

Gli amanti della pizza possono urlare di gioia per la nuova trovata del proprietario del ristorante pizzeria Vinnie’s di Williamsburg, a Brooklyn, che ha deciso di dire addio alle scatole per pizza di cartone, creando per primo le scatole per pizza fatte di… pizza! Lo slogan, riproposto anche in un tweet dal geniale Sean Berthiaume è ”Niente sprechi, 100% pizza e 100% gusto”, come dargli torto?

Il successo del cartone da asporto per pizza fatto di pizza è stato virale, e in pochi giorni, dopo la diffusione delle foto sui social, le principali emittenti televisive Usa si sono occupati del caso, per la gioia del proprietario che ha avuto una buona pubblicità. Per chi volesse andare a fare un giro alla pizzeria di Vinnie sappia che per mangiare una pizza nella scatola di pizza costa intorno ai 40 dollari.

GUARDA ANCHE LE PIZZE PIU’ STRANE DI SEMPRE

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere