Le ragazze più belle del Motor Show di Bologna

Motor Show 2016 ragazze 5

Cosa attira maggiormente l’attenzione ad un salone automobilistico? Le supercar? No. Almeno per il pubblico maschile, l’occhio cade prima sulle modelle che accompagnano l’auto, poi (forse) sulla vettura. Così è anche per il Motor Show di Bologna 2016. Una gallery di splendide ragazze il cui compito è catturare da lontano i visitatori con la loro avvenenza, per guidarli verso la macchina a cui fanno da cornice; in alcuni casi è la macchina a fare da cornice alla ragazza. La modella per il modello, insomma.

[galleria id=”8357″]

Il Motor Show di Bologna 2016 è aperto dal 3 all’11 dicembre alla Fiera del capoluogo emiliano. Dopo l’assenza di 2013 e 2015, la manifestazione si è ripresentata in grande stile. Circa il 70% dei marchi attivi sul mercato italiano ha aderito, portando i propri modelli più recenti. Molto interessante anche l’area Heritage, cioè le auto storiche, eterni capolavori. Naturalmente lo spettacolo maggiore è dato dalle tante gare in programma sulla pista dell’area 48, la Motul Arena. Nascar, GT, rally, monoposto storiche di Formula 1, turismo. Su tutti, a conclusione della manifestazione il 10 e l’11 dicembre, il Memorial Bettega.
A completare il programma ci sono anche le numerose esibizioni degli stuntmen più spettacolari. Importante per il pubblico anche la possibilità di provare gli ultimi modelli arrivati sul mercato con i test drive offerti dalle varie case. Compreso il 4×4 Fest, in un apposito percorso offroad, con la collaborazione di Carrara Fiere.

Impostazioni privacy