Le promette di sposarla all’asilo, vent’anni dopo mantiene la sua promessa

proposta matrimonio asilo

Sta facendo il giro del web la storia d’amore tra Matt e Laura, promessi sposi all’asilo e oggi marito e moglie per davvero. A raccontarla sul profilo Instagram The Way We Met, (come ci siamo conosciuti) è lo stesso Matt che fa una breve quanto romantica cronistoria del loro amore. “Io e Laura ci siamo conosciuti all’asilo. Uno dei primi ricordi che ho è quello di me a 3 anni, in piedi di fronte alla classe, che le promettevo che un giorno l’avrei sposata“, scrive Matt. Vent’anni e mille peripezie dopo, spesso lontani uno dall’altra, quella promessa si è avverata e ora i due sono marito e moglie.

Quello che poteva sembrare un fidanzamento innocente tra bimbi era solo l’inizio di una lunga storia d’amore che ha portato Matt e Laura a sposarsi.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BVijvkEBgJj/?taken-by=thewaywemet”]

I due sono stati inseparabili da bambini e si sono persi di vista crescendo, ritrovandosi al liceo e non lasciandosi mai più, nonostante gli studi in Stati diversi.

Da piccoli Laura mi ha insegnato ad andare sull’altalena, a disegnare le colline e il modo giusto di mangiare i bastoncini al formaggio“, scrive Matt. “Abbiamo meravigliosi ricordi di quando giocavamo a nascondino, del rincorrerci al parco, dello stare svegli a chiacchierare durante l’ora della nanna. Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora adesso“.

Il caso li ha divisi alle scuole elementari. “In quei sette anni l’unico modo di vederla era l’annuale cartolina di Natale. È stato così fino alle superiori quando ci siamo ritrovati attraverso un amico comune. In due settimane eravamo fidanzati e lo siamo rimasti per tutte le superiori anche se andavamo in scuole diverse. Siamo rimasti insieme pur andando al college in stati diversi“.

La svolta due anni fa. “Siamo sempre rimasti una coppia fino al 23 maggio 2015 quando ho deciso di mantenere la promessa fatta all’asilo e ho reso Laura mia moglie. Ho fatto la proposta dove tutto era cominciato, la nostra aula alla scuola materna“.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/39ZPE4vz9n/?taken-by=laurascheel”]

Impostazioni privacy