Le nozze di Pippa Middleton con James Matthews: quasi un Royal Wedding

[aptica-gallery id=”101559″]

Le nozze di Pippa Middleton con James Matthews: quasi un Royal Wedding. La sorella di Kate Middleton si sposa il 20 maggio alle 11.30 ora inglese (le 12.30 italiane) con il fidanzato finanziere dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto a luglio 2016. Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews si tiene nella chiesa di St Mark di Englefield, nella contea meridionale del Berkshire, poco distante dalla casa di famiglia della sposa. Tra gli invitati, Kate Middleton con William D’Inghilterra e i figli George e Charlotte, e il Principe Harry con la fidanzata Meghan Markle. Le nozze di Pippa Middleton con James Matthews sono quasi un Royal Wedding: scopriamo tutte le curiosità momento per momento.


Pippa Middleton e James Matthews sono ufficialmente sposi
Alle 12.38 ora locale (le 13.38 italiane), dopo un’ora di cerimonia e lo scambio di voti, Pippa Middleton e James Matthews sono ufficialmente sposi: gli sposi sono usciti dalla chiesa di St. Mark ad Englefield, nel Berkshire, e si stanno dirigendo verso il ricevimento assieme agli invitati al loro matrimonio.

Kate Middleton al matrimonio della sorella Pippa
E finalmente ecco anche lei, Kate Middleton al matrimonio della sorella Pippa: per la Duchessa di Cambridge un abito in un colore cipria, molto semplice, e un cappellino particolare come è tradizione in Inghilterra. In questo scatto trovato su Twitter, Kate sta sistemando i bambini per l’ingresso in chiesa: il suo sorriso è raggiante!

Da un’altra angolazione e in una posa divertentissima, Kate Middleton zittisce i bambini prima dell’ingresso in chiesa: son tutte uguali le mamme del mondo!

George e Charlotte al matrimonio di Pippa Middleton
Anche i nipotini George e Charlotte sono arrivati in chiesa per il matrimonio della zia Pippa Middleton: per i figli di William e Kate colori molto naturali e vestiti comodi. Lui in pantaloncini verdi e camicina bianca, lei con un delizioso abito con fiocco dietro e capelli tirati sulla fronte.

Nozze di Pippa Middleton e James Matthews: è arrivata la sposa!
Pippa Middleton è arrivata in chiesa per il matrimonio con James Matthews: ecco la fotografia del suo ingresso con lo splendido abito da sposa.

Il vestito da sposa di Pippa Middleton
Arrivano le prime conferme ufficiali: il vestito da sposa di Pippa Middleton è stato disegnato dallo stilista inglese Giles Beacon, mentre le scarpe sembra che siano delle classiche décolletées di Manolo Blahnik, personalizzate appositamente per la sposa. Il velo è firmato dal maestro modista Stephen Jones, ed è ricamato con le perle. Siamo riusciti a trovare per voi tutti i dettagli relativi all’abito della sposa!

Nozze Pippa Middleton-James Matthews: la diretta video inglese
I britannici non si smentiscono mai: per le nozze di Pippa Middleton e James Matthews c’è la diretta video inglese del canale SkyNews, che si può seguire live direttamente su Youtube. Tra una notizia e l’altra è possibile seguire gli aggiornamenti sul quasi Royal Wedding dell’anno.

Il matrimonio di Pippa Middleton: arrivano gli ospiti
Manca poco all’inizio della cerimonia di nozze di Pippa Middleton e James Matthews e arrivano gli ospiti: alcuni sono già fuori dalla chiesa di St. Mark di Englefield in attesa dell’arrivo dello sposo e della sposa. Tra gli invitati sono già arrivati la principessa Eugenia, cugina di William e Harry d’Inghilterra, e il tennista Roger Federer con la moglie Mirka.

Anche William e Harry d’Inghilterra sono già fuori dalla chiesa di St. Mark e sfoggiano entrambi dei tight molto eleganti, stando alle prime immagini rubate che sono comparse su Twitter.

Le nozze di Pippa Middleton con James Matthews: l’attesa
L’attesa delle nozze di Pippa Middleton con James Matthews è spasmodica per gli inglesi: il matrimonio della sorella di Kate è quasi un Royal Wedding, data la parentela della sposa con la Duchessa di Cambridge, e la presenza dei reali inglesi è motivo di curiosità (oltre che di estreme misure di sicurezza) per tutti.

Leggi: Tutte le curiosità sul matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews

Sono tantissime le domande che si rincorrono sui media inglesi e si interrogano su svariate questioni: tra tutte, cosa indosserà Kate Middleton? La Duchessa di Cambridge non ha fatto intendere nulla sul vestito scelto per il matrimonio della sorella Pippa Middleton, ma Kate è abituata ad incantare con la sua grazia. Stando alle fonti, la Duchessa è preoccupata per quello che potrebbero combinare i bambini George e Charlotte, esuberanti come tutti i piccoli: ma conquisteranno sicuramente il plauso di tutti.

[secgalleria id=”7941″]

Anche sul vestito da sposa di Pippa Middleton non è trapelato nulla: l’abito è un segreto e verrà mostrato soltanto all’ingresso della sposa in chiesa. Si sono rincorsi molti rumors sullo stilista dell’abito da sposa di Pippa Middleton, ma nessuno ha confermato il proprio ingaggio.

Gli inglesi sono molto incuriositi e pronti agli scherzi del testimone e fratello dello sposo Spencer Matthews, che è stato praticamente messo al guinzaglio: sembra che la futura sposa Pippa Middleton gli abbia vietato categoricamente eccessi e battute di ogni tipo durante la cerimonia di matrimonio con James Matthews, nonostante il ruolo ricoperto. La fidanzata di Spencer Matthews, la modella Vogue Williams, non è stata invitata alle nozze.

Impostazioni privacy