Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez: dove si sposeranno?

chiara ferragni e fedez dove si sposano luogo matrimonio

E’ il matrimonio dell’anno, o forse dell’anno prossimo? Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente deciso dove si sposeranno, ma la data delle nozze è ancora tutta da scoprire: con molta probabilità sarà nel 2018, come fatto intuire da una loro diretta Instagram. Nonostante abbiano voluto tenere top secret ogni dettaglio dell’organizzazione dell’evento, un particolare è già stato svelato: la location perfetta sarà Cremona, città natale di lei.


‘Una cerimonia intima, la data è ancora top secret’ si legge sull’ultimo numero di Chi, in uscita il 18 ottobre 2017. Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez avranno luogo a Cremona, ma la data è ancora del tutto tenuta all’oscuro. Una scelta ovvia ed obbligata se si vuol salvaguardare le tanto attese nozze dai numerosi fan e, soprattutto, dai sempre pronti paparazzi. D’altronde, non si parla d’altro e la loro storia d’amore è protagonista delle più lette pagine di gossip.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: genitori a marzo e matrimonio in estate?

Chiara Ferragni e Fedez: le nozze a Cremona?

Ancora nessuna conferma né smentita, ma le nozze di Chiara Ferragni e Fedez avranno, probabilmente, luogo a Cremona, città natale dell’influencer numero uno al mondo.
Nonostante i beniamini dei più giovani continuino a deviare dall’argomento, come successo recentemente a Striscia la Notizia durante la consegna del Tapiro D’Oro, avevano affermato nel corso di una diretta Instagram che non sarebbero convolati a nozze nel 2017.
Del luogo ancora niente, fino all’ultimo numero di Chi: in un articolo di Gabriele Parpiglia dedicato alla grande festa di compleanno di Fedez, viene riportato il luogo dell’evento, Cremona.

Leggi anche: Matrimonio Fedez Ferragni: la data delle nozze è già decisa

La festa di compleanno di Fedez e il bacio sul pancino della Ferragni

Chiara Ferragni è incinta? E’ questa la domanda che da tempo ridonda sul web, ma al momento ancora nessuna risposta.
A destare l’attenzione dei più attenti, un filmino girato per caso durante la festa di compleanno del rapper: un bacio di Fedez sul pancino della fidanzata non è passato inosservato.
Discutibile anche il commento pubblicato sotto una delle successive foto di Instagram: la Ferragni ha, infatti, scritto ‘Growing Up’. A chi sarà riferita questa affermazione?
Un indizio? Oppure un ironico metodo adottato dalla coppia per sviare i convinti fan?
D’altronde la gravidanza della Ferragni è nata come supposizione del web, senza concreti elementi di certezza che potessero confermare la voce.

Parole di Giorgia Piombo

Da non perdere