Le Nike che si allacciano da sole di Ritorno al futuro sono una realtà

[veedioplatform code=”e57c55e9fa2e2b304445375319137e5d”]

Le Nike che si allacciano da sole di Ritorno al futuro Parte II sono una realtà. In occasione del compleanno, a trenta anni dall’uscita del film, la Nike ha realizzato un modello di scarpe che si autoallacciano, proprio come quelle indossate da Marty McFly nel film, e quindi non occorre usare le mani! Indossare un paio di scarpe diventa sempre più facile. Le Nike Mag, così si chiamano, sono state presentate a marzo del 2016.

Anche se il progetto delle Nike Mag è iniziato come qualcosa di fantascientifico, siamo ora fieri di rendere la finzione una realtà” fanno sapere dalla casa produttrice. Le Nike Air Mag comparse in Ritorno al Futuro – Parte II furono realizzate appositamente per il film, e dopo 30 anni sono diventate reali e si potranno acquistare.

L’azienda non ha ancora fornito dettagli sul prezzo, ma prima di essere messe sul mercato, le scarpe saranno vendute nel corso di un’asta i cui proventi andranno alla fondazione di Michael J.Fox che si occupa la ricerca sul morbo di Parkinson – malattia di cui soffre anche l’attore canadese.

Impostazioni privacy