Le Iene, Ilary Blasi inviata in un club di scambisti: la ‘normalità’ delle coppie annoiate

[fotogallery id=”2895″]

Le Iene, Ilary Blasi in un locale per scambisti. Il tutto succede nella puntata di giovedì 12 marzo 2015 del programma di Italia 1: dopo aver perso una scommessa con la Gialappa’s Band, la moglie di Totti è passata dal ruolo di conduttrice a quella di inviata, accompagnata dalla sua amica Valentina. Al sussurro di ‘Me la sto facendo sotto’ (il termine è più colorito), Blasi arriva in questo locale, raccontando tutto ciò che vede… e il servizio ‘riesce’, anche se nessuno si fa due domande vedendo il volto Mediaset – e senza il marito Francesco Totti.

Capire cosa fanno gli scambisti nella vita e cosa spinge marito e moglie a frequentare certi club: persa una scommessa con la Gialappa’s, giovedì 12 marzo 2015 Ilary Blasi diventa inviata per Le Iene, e viene mandata in un club per scambisti per intervistare le persone presenti e descrivere l’ambiente e l’atmosfera di certi posti, ma anche cosa succede ad una certa ora.

Le due inviate – Blasi è con l’amica Valentina – arrivano nel locale, situato in una strada buia: la tensione è palpabile, ma dopo un primo momento di smarrimento la tensione si scioglie, anche perché il tutto ‘sembra una festa di amici, e l’ambiente non è volgare né imbarazzante, e le donne sono carine, vestite particolari, con giarrettiere e piume’. Unica pecca, gli uomini brutti, ‘ma è gente normale, hanno lo sguardo sereno, potrebbero essere persone che incontri tutti i giorni e anche l’arredamento è molto curato’.

Il ritmo del servizio è quello che è, anche se dagli oggetti presenti in certe stanze – manette, specchi, varie ed eventuali – il tono della festa da amici cambia: Valentina e Ilary prendono un prosecco per scongelare l’atmosfera, la conduttrice de Le Iene è costretta anche a svestirsi un po’ per adattarsi all’ambiente e anche se niente di scabroso ci viene mostrato – il massimo è un mix tra Giulio Golia e Mauro Casciari che rimane in mutande al termine di esibizioni – Blasi racconta con dovizia di particolari.

Roba forte’, ‘gente incastrata’, ‘c’è de tutto’, le descrizioni della conduttrice delle Iene, che non manca comunque di sottolineare (forse troppo) la ‘normalità’ degli scambisti, gente che vuole solo ‘evadere’ un po’, seguendo le sue (forse strane) inclinazioni, come fare s*ss* con più uomini o momento di esibizionismo. La serata finisce con Blasi e l’amica che, sollevate, ritornano in auto: ‘Ma che serata è?’, si chiede Ilary (che ha fatto le quattro, manco a Capodanno, sottolinea), ‘Ma do’ m’hai portato?’, chiede l’amica. E il servizio si conclude con le due che partono in auto.

Impostazioni privacy