Le Iene, Emma Marrone incontra un hater: ‘Ha fatto una caz**** e l’ha capito’

Emma Marrone incontra un hater a Le Iene

Con l’obiettivo di smascherare i ‘leoni da tastiera’, Le Iene hanno permesso a Emma Marrone di incontrare un suo hater. La cantante, tra le più bersagliate sui social, ha ammesso di essere stanca di ricevere offese continue che vanno dal ‘semplice’ ‘sei raccomandata’ fino alle minacce di morte nei confronti dei suoi familiari. Per quanto abituata, però, la Marrone si è detta inferocita soprattutto quando le viene toccata la famiglia: è in quel momento che riesce a stento a contenersi.

Travolta da una valanga di offese da parte degli haters, dunque, Emma Marrone ha avuto l’opportunità di incontrarne uno proprio grazie all’intervento de Le Iene. ‘C’è gente di m**** che viene a scrivere cose di m**** anche in una foto dove c’è mio padre: ecco, io lì mi incattivisco!’ – ha spiegato la cantante salentina che, nel corso degli anni, ha imparato ad auto-moderarsi evitando di replicare a tutti i suoi ‘odiatori’ e decidendo di rivolgersi direttamente alla Polizia Postale.

Emma Marrone a pranzo con l’hater Giancarlo

Agganciato tramite Facebook da Le Iene, Giancarlo è stato invitato per un pranzo insieme alla sua fidanzata, inconsapevole di incontrare di lì a breve Emma Marrone, il personaggio che più odia e al quale ha augurato la morte con diversi commenti e post sui social.

Rimasto a bocca aperta nel vedere la cantante accomodarsi al suo tavolo, il giovane è diventato paonazzo e ha immediatamente capito quale fosse il tranello che Italia 1 gli aveva teso.

‘Capisco la gravità delle parole, però non è che veramente ti auguro di morire sotto ad un camion’ – ha tentato di giustificarsi Giancarlo – ‘E’ una costa istintiva, anche per scherzare. Ho scritto una cosa per la quale volevo approvazione, consensi’.

Emma, però, non è riuscita a rimanere in silenzio davanti a tali affermazioni e ha incalzato il suo hater numero uno invitandolo a riflettere sul vero significato di ciò che si scrive e sulle eventuali conseguenze.

‘Ti auguro di avere successo con la chitarra e di non avere persone come te che ti insultano dalla mattina alla sera per aver avuto successo per una cosa in cui credevi’ – ha esclamato la Marrone, stanca di essere offesa e di essere chiamata ‘cagna’ o, peggio ancora ‘tr***’.

[facebook code=”https://www.facebook.com/leiene/videos/10155882299935530/”]

Pace fatta tra Emma Marrone e Giancarlo: ‘E’ un bravo ragazzo che ha fatto una caz****’

Alla fine, Emma Marrone e Giancarlo sono riusciti a stringersi la mano ed uscire insieme a prendere una birra.

La cantante, quindi, ha lanciato un appello su Instagram allegando proprio la sua foto insieme al suo – ex – hater.

‘Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza!’ – ha esordito Emma – ‘Così come sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l’odio’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZ_63HulMkB/”]

‘Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una caz****e l’ha capito’.

Emma, inoltre, ha invitato tutti gli appassionati di social network a non accanirsi, in particolar modo contro Giancarlo: ‘Vorrei solo far capire a chi scrive cattiverie inaudite e senza motivo che questo modo di fare non vi rende né più forti né più fighi degli altri’.

[facebook code=”https://www.facebook.com/leiene/photos/p.10155882310775530/10155882310775530/”]

Dopo Belén Rodriguez, dunque, anche Emma Marrone ha avuto la sua rivincita sugli hater: ancora una volta, il destino delle due si incrocia…

Leggi ancora: Le Iene, Belén Rodriguez incontra una sua hater: dopo il dibattito, abbracci e selfie

Impostazioni privacy