Le Iene, Cecilia Rodriguez incontra un hater: ‘Non sono tr***, sappilo!’

Cecilia Rodriguez incontra il suo hater a Le Iene

Cecilia Rodriguez è ancora protagonista de Le Iene che le hanno permesso di incontrare uno dei tanti hater ‘conquistati’ durante il suo percorso nella Casa del Grande Fratello VIP 2. L’inviata Mary Sarnataro, dopo aver consentito alla sorella Belén un faccia a faccia con una delle sue ‘odiatrici social’, ha permesso anche alla più piccola di casa Rodriguez di prendersi una rivincita…e le scuse di chi l’ha offesa pesantemente non si sono fatte attendere.

Grazie all’intervento de Le Iene, dunque, uno dei tanti hater di Cecilia Rodriguez è stato messo con le spalle al muro durante la puntata andata in onda martedì 19 dicembre 2017. La ex concorrente del GF VIP 2, bersaglio di molti ‘leoni da tastiera’ per il suo comportamento all’interno della Casa di Canale 5, per l’addio davanti alle telecamere a Francesco Monte e per il famoso ‘caso dell’armadio’ con Ignazio Moser, è stata appellata nei modi più deprecabili possibili. Ma le offese piovute gratuitamente sulla testa di Cecilia, si sono riversate anche sulla famiglia, Belén e la madre Veronica in primis. Proprio per questo motivo, la iena Mary Sarnataro ha scelto un hater tra i più agguerriti organizzando un faccia a faccia con la Rodriguez.

Leggi anche: Le Iene, Belén Rodriguez incontra una sua hater: dopo il dibattito, abbracci e selfie

Cecilia Rodriguez: ‘Mi chiamano tr*** per aver lasciato un fidanzato in diretta?’

Come di consueto, prima di incontrare l’odiatore, Cecilia Rodriguez ha avuto modo di conoscere i commenti peggiori sul suo conto e l’appellativo di ‘tr***’ è quello che sembra essere più diffuso e condiviso dagli internauti.

‘Mi chiamano tr*** per aver lasciato un fidanzato in diretta?’ – si è chiesta la nuova fidanzata di Ignazio Moser, consapevole di quanto la situazione venutasi a creare all’interno della Casa del GF VIP 2 non sia stata delle migliori.

‘Sono stata molto sincera e finché non ho parlato con Francesco (Monte, ndr) non ho fatto nulla di più di un abbraccio o una carezza’ – ha continuato a giustificarsi Cecilia.

Le offese che, però, hanno infastidito maggiormente l’argentina sono state quelle rivolte gratuitamente alla madre Veronica: ‘Nella sua vita è stata con un solo uomo, mio padre. Ci hanno dato dei valori e non mi hanno insegnato a nascondermi dietro un social per insultare le persone senza conoscerle’.

Leggi anche: La famiglia Rodriguez insieme per Natale: Belén, Cecilia e Jeremias con i genitori Gustavo e Veronica

L’incontro tra Cecilia Rodriguez e il suo hater: interviene Ignazio Moser

‘Cotta a puntino’, dunque, Cecilia Rodriguez ha avuto modo di incontrare finalmente il suo hater che, adescato da Le Iene con un tranello, non si è potuto tirare indietro.

Come ogni ‘odiatore’ che si rispetti, anche il giovane si è trovato in difficoltà nel ripetere a Cecilia gli stessi epiteti con cui l’ha definita su Facebook e le scuse nei confronti dell’ex gieffina sono state repentine.

L’imbarazzo del ragazzo, però, è aumentato non appena si è trovato di fronte anche Ignazio Moser: ‘Se per strada le dici tr***, io vengo e ti riempio di botte’ – ha esclamato il ciclista, ‘guadagnandosi’ anche lui le scuse del ragazzo.

Alla fine, però, tutto si è risolto con un sorriso…e l’immancabile selfie finale!

[facebook code=”https://www.facebook.com/leiene/videos/10156140122305530/”]

Impostazioni privacy