Le figlie sexy degli ex calciatori: le 5 più belle, icone dei social e modelle

JadeLeboeuf

La bellezza aiuta. Se poi hai anche un cognome famoso, allora sei doppiamente fortunata. Sono tante le figlie di ex calciatori che conquistano le prime pagine delle riviste di moda perché il cognome è un marchio che fa vendere, ma pure perché hanno qualità estetiche che non le fanno passare inosservate. Che dire: forse essere figlie di atleti ha aiutato? Vivere in un mondo da sogno ha portato queste ragazze a curarsi maggiormente, anche grazie alle maggiori disponibilità economiche? Sì, può darsi. Noi ne abbiamo scelte cinque, che non passano certo inosservate.

Jade Leboeuf

jadeleboeuf2

Vi ricordate Frank Leboeuf? Calciatore francese campione del mondo nel 1998. Famoso per la sua pelata quanto la figlia Jade per il suo corpo da modella. Ha sfruttato i social lei, riempiendoli di foto in pose tutt’altro che innocenti. Sempre poco vestita. In Francia ha destato spesso scandalo, ma sono altrettanti quelli che si sono innamorati di Jade. Compresa sua mamma, che ha sempre difeso la figlia, dicendosi orgogliosa di lei.

Instagram ha persino censurato alcune immagini pubblicate dalla ragazza. Colpa di un topless, che però voleva essere uno sprone per le ragazze nella Giornata mondiale delle donne: “Celebriamo i nostri corpi femminili. Trattiamo i nostri corpi con rispetto. Dobbiamo essere fiere di ciò che abbiamo compiuto. Lottiamo contro il cancro al seno, non dimentichiamoci queste visite importanti e supportiamoci sempre a vicenda”.

Danielle Favatto Romario

DanielleFavatto

Figlia del giocoliere brasiliano, Danielle è la reginetta di internet, anche lei spopola infatti su Instagram. Ha più di 100 mila seguaci, che ha mandato in fibrillazione pubblicando diverse foto in bikini. Che sono subito balzate in testa nei trend del social network fotografico. Poco più che 18enne, in Brasile è considerata una delle teenager più belle ed è soprannominata Daniellinha. Se il papà a Barcellona è considerato ancora uno dei più forti calciatori che abbiano indossato la casacca blaugrana, Danielle sta scalando rapidamente le classifiche di gradimento di tutto il mondo.

A proposito, lei dice di aver pubblicato le foto hot per dimostrare gli effetti che la dieta ha avuto sul suo corpo, ma la posa ammiccante probabilmente voleva colpire il mondo maschile con altri scopi.

Bianca Gascoigne

biancagascoigne

Da fenomeni social a modelle vere e proprie. E’ il caso di Bianca Gascoigne, la figlia del genietto britannico che, purtroppo, è ormai l’ombra di se stesso a causa dell’alcol. Bianca è un’autentica celebrità nel Regno Unito, ha vinto infatti l’edizione 2006 di ‘Love Island’, un reality simile all’Isola dei Famosi. Quello stesso anno è stata sulla copertina di ‘Loaded’, un anno dopo su quella di ‘Nuts’. Nell’agosto del 2008 è apparsa sulla copertina di ‘Zoo Weekly’ e di lei hanno parlato a più riprese vari giornali scandalistici.

Charlotte Caniggia

charlottecaniggia

Bionda, donna fatale. Charlotte Caniggia per molti è la più bella e sexy donna sul pianeta. Certo, in questo caso le forme non sono quelle che madre natura le aveva donato, ma sono state sapientemente modificate con la chirurgia estetica. A quanto sembra, molto bene. Tantissimi gli articoli che le sono stati dedicati, ha partecipato all’Isola dei Famosi e non ha mai risparmiato premi per i suoi seguaci, sempre più numerosi, con immagini di nudo che nulla hanno lasciato all’immaginazione.

Nel caso di Charlotte, però, papà Claudio storce il naso. Non le piace il suo stile di vita. In particolare, il troppo shopping con carta di credito rischia di prosciugare anche conti ben forniti come quelli di casa Caniggia.

Florencia Zaccanti

florazaccanti

Opinione personale? La migliore. Florencia Zaccanti è la figlia di Cosme Zaccanti, calciatore semi sconosciuto alle nostre latitudini, ma che è stato icona del Racing di Avellaneda, compagine argentina. In questo caso, siamo alla figlia più famosa del papà. Il motivo? Il corpo di Florencia, che è assurta agli onori della cronaca rosa pure per una storia con Osvaldo. Le sue performance al ‘Gran Hermano’, il ‘Grande Fratello’ versione spagnola, sono già cult per gli amanti del genere. Guardare per credere.

Impostazioni privacy