Le chiede di sposarlo all'ultima seduta di chemio

La giovane ragazza di Lucas è malata di linfoma non Hodgkin, e proprio nel giorno in cui stava sottoponendosi all’ultima seduta di chemio il ragazzo ha chiesto la sua mano.

Le chiede di sposarlo all’ultima seduta di chemio

Lucas ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo proprio durante l’ultima seduta di chemioterapia della donna. I due innamorati vivono in Florida, ma dopo la condivisione di questo video sui social network, la loro vicenda è diventata nota. Questa proposta di matrimonio speciale ha commosso gli utenti del web che hanno condiviso la loro storia rendendola virale.

La giovane ragazza di Lucas è malata di linfoma non Hodgkin, e proprio nel giorno in cui stava sottoponendosi all’ultima seduta di chemio il ragazzo è entrato nella stanza dell’ospedale di Boca Raton e le ha chiesto si sposarlo. Ridendo e piangendo la ragazza ha immediatamente detto sì. Dietro la porta, ad aspettare, tutti i parenti ed amici della coppia.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere