Le auto più bizzarre per un matrimonio

[fotogallery id=”5803″]

Di solito per un matrimonio le auto più gettonate sono BMW, Mercedes o – per i più facoltosi – Rolls-Royce. Ma ultimamente sempre più persone optano per scelte diverse che possono essere più o meno originali. Andiamo a vedere le auto più strane utilizzate nei matrimoni e trovate in giro sul web.

Il matrimonio è spesso considerato come il giorno più bello della vita di chi si sposa, prima di veder nascere il proprio bimbo. Per essere definito tale, il matrimonio deve essere un mix di perfezione: abito, cerimonia, invitati e meteo. Non dimentichiamo una cosa? Sì, la macchina! La ciliegina sulla torta sarebbe una vettura da sogno esclusiva presa a noleggio per finire in bellezza la lista delle cose da non trascurare. Soprattutto per coloro che sono appassionati di belle carrozzerie, come chi ci legge.

Oltre alle solite auto prestigiose che si prendono a noleggio, c’è anche chi decide di essere originale per uscire dalla mischia. Fatte in casa o con l’aiuto di un amico esperto nel settore, queste creazioni sono davvero uniche e possono rendere più divertente il giorno tanto atteso. Ci sono “carrozzerie” dai gusti più discutibili rispetto ad altre, ma va premiata in tutto ciò l’originalità e la voglia di creare un progetto unico per il proprio matrimonio. Non siamo sicuri che tutti i veicoli proposti possano piacere. A voi la scelta.

Impostazioni privacy