Lazio Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Sampdoria   Lazio


Lazio Sampdoria: formazioni della partita in programma domenica 7 maggio alle 15 allo stadio Olimpico di Roma, valida per la 35esima giornata di serie A. Un incontro che è possibile seguire in TV grazie ai canali satellitari e, su pc, tablet e smartphone, grazie allo streaming e alle applicazioni. In casa biancoceleste c’è tantissima euforia dopo la vittoria nel derby della capitale e la possibilità sempre più concreta di raggiungere l’Europa League. I blucerchiati non hanno obiettivi di classifica, ma cercheranno comunque di chiudere al meglio la stagione. Problemi in attacco, però, per il tecnico Giampaolo. In particolare Schick non è al meglio e potrebbe saltare la trasferta romana.
Andiamo dunque a vedere le probabili formazioni di Lazio Sampdoria e dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.

LAZIO SAMPDORIA: INFO GENERALI

Il derby vinto ha permesso alla Lazio di usufruire di due giorni di riposo. Alla ripresa, la piacevole novità di riavere a disposizione Ciro Immobile, fermato contro la Roma da un virus intestinale dell’ultima ora. Qualche problema, invece, in difesa per Simone Inzaghi. Domenica scorsa, a causa di problemi muscolari, sono usciti sia l’olandese De Vrij sia Jordan Lukaku. Sono da valutare dunque le loro condizioni in vista di domenica. Al momento, è più sì che no, come ha fatto sapere il medico sociale laziale.
Passiamo alla Sampdoria. In porta potrebbe rivedersi Viviano, così come a centrocampo dovrebbe tornare Barreto. A Schick, che non è in buone condizioni, si aggiunge Budimir, anche lui non al meglio. Per questo motivo, Giampaolo potrebbe optare per il 4-3-2-1 con Ricky Alvarez in campo dal primo minuto.

LAZIO SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI

Ora è il momento di dare uno sguardo alle probabili formazioni di Lazio Sampdoria.

Probabili formazioni: Lazio

(4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.
SQUALIFICATI: Parolo
INDISPONIBILI: Marchetti.

Probabili formazioni: Sampdoria

(4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Barreto, Linetty, Torreira; Fernandes; Quagliarella, Schick. All. Giampaolo.
Ballottaggi: Linetty 60% – Praet 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Budimir (Da valutare), Muriel, Sala.

LAZIO SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Dove vedere Lazio Sampdoria in TV? Sky e Premium Mediaset trasmetteranno in diretta la partita che comincia alle ore 15. Grazie alle applicazioni dei due network (Now TV per Sky e Premium Play per Mediaset), sarà possibile anche seguire l’incontro in streaming su pc, tablet e smartphone. Naturalmente, per poter usufruire delle app, bisogna essere abbonati al canale satellitare.

Impostazioni privacy