Lazio Milan: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Serie A, la Roma si aggiudica il derby con la Lazio

A una giornata di distanza da Roma Inter, un altro big match all’Olimpico: si gioca domenica 10 settembre alle 15 Lazio Milan, per la 3a giornata di serie A. Entrambe le squadre devono confermarsi. Al momento, sono i rossoneri di Vincenzo Montella a essere davanti, con sei punti, contro i 4 della Lazio. Ma per Bonucci e compagni è il primo vero test verità. Se dovessero vincere i biancoazzurri di Simone Inzaghi ci sarebbe il sorpasso il classifica. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming.

LAZIO MILAN: INFO GENERALI

Tutti si aspettano l’esordio del portoghese Nani che, però, difficilmente sarà in campo domenica pomeriggio. Simone Inzaghi dovrebbe confermare la squadra che ha affrontato le prime due partite per vincere la prima in casa (all’esordio con la Spal ci fu lo 0-0). Saranno dunque Luis Alberto e Milinkovic-Savic a supportare Ciro Immobile, in gol con la Nazionale contro Israele. Ancora fuori il brasiliano Felipe Anderson. A centrocampo, conferma per la coppia Lucas Leiva – Parolo.

In casa Milan, Conti si è fatto male con l’Italia e starà fuori. Sulla fascia dovrebbe giostrare l’esperto Abate, ma Montella ha diverse soluzioni. Potrebbe essere il momento di Calabria o della difesa a tre, con Romagnoli di nuovo abile e arruolato al fianco di Musacchio e Romagnoli. Patrick Cutrone potrebbe conservare la maglia da titolare. Al posto di Borini, nel tridente offensivo, l’avanzamento di Calhanoglu. Dall’inizio il grande ex della partita, Lucas Biglia.

LAZIO MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Lazio
(3-4-2-1):
Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All.: S.Inzaghi.

Probabili formazioni Milan
(4-3-3):
Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Montella.

LAZIO MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Lazio Milan sarà trasmessa in diretta TV sia da Sky, sia da Mediaset Premium (rispettivamente su Sky Calcio 1 e su Premium Sport 2). Sarà possibile anche lo streaming, grazie a SkyGo e a Premium Play, su pc, smartphone e tablet. Appuntamento alle 15 di domenica 10 settembre.

LAZIO MILAN: PRONOSTICO E QUOTE

Lazio Milan è incontro equilibrato per i professionisti della scommessa. Il successo della Lazio viene dato a 2.45, il pareggio a 3.40, la vittoria del Milan a 2.90. Dunque, seppur di poco, gode dei favori del pronostico la squadra di Inzaghi che, all’Olimpico, ha conquistato il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana, superando la Juventus per 3-2. Sarà il secondo tempo quello più emozionante e con più gol (2.00).

Impostazioni privacy