Lavinia Palombini, chi è la (presunta) nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

Lavinia Palombini

Silvio Berlusconi avrebbe una nuova fidanzata: si tratta della 21enne romana Lavinia Palombini, che nel cuore dell’ex premier ed ex Cavaliere avrebbe sostituito Francesca Pascale, fidanzata ufficiale di Berlusconi dal 2013. Ma non solo: nonostante la svolta vegetariana annunciata (e smentita) pochi giorni fa, l’ex premier si sarebbe stufato pure di Dudù e Dudina, i due cani che, parole (riportate) di Berlusconi ‘Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore’. Sarà vero? Ma ecco chi è Lavinia Palombini, la (presunta) nuova fidanzata di Silvio Berlusconi.

[secgalleria id=”1047″]

È il Fatto Quotidiano a svelare la presunta nuova fidanzata di Silvio Berlusconi: secondo il giornalista Alessandro Ferrucci, la nuova fiamma dell’ex Cavaliere è la ventunenne romana Lavinia Palombini, una giovane entrata così tanto nel cuore di Silvio Berlusconi (galeotta, pare, una vacanza in Sardegna) che l’ex premier e l’ex Cavaliere l’ha chiamata 60 volte al giorno.

Figlia di un imprenditore romano, bionda e spesso senza trucco (‘proprio come ama B.‘, nota con malizia il quotidiano), la giovane è una studentessa di Giurisprudenza all’Università Roma Tre, militante dei giovani di Forza Italia. Lavinia Palombini avrebbe conosciuto il premier durante un’ospitata a villa Certosa per uno stage politico e sono due gli indizi che rafforzano il gossip: non solo durante la campagna per le regionali in Liguria Berlusconi aveva chiamato sul palco proprio la giovane Palombini, ma la scorsa settimana i falchetti di Azzurra libertà hanno stilato una polemica nota contro Forza Italia denunciando ‘l’influenza negativa della sua vita privata‘ sul movimento.

Dichiarazioni che avrebbero potuto essere indirizzate alla Pascale (piuttosto attiva nelle faccende di partito, soprattutto relative alla Campania), ma che, vista la giovane età della nuova fiamma (79 anni lui, 21 lei, contro i 30 della Pascale) possono essere ‘adatte’ anche alla Palombini. Di lei, stando alle indiscrezioni dei quotidiani riportare sbirciando nel suo profilo Facebook, si sa che ama la musica di Adele ed Enrique Iglasias, le piace la montagna e Bud Spencer, oltre a molti profili e pagine collegate a Forza Italia.

Non è chiaro se Lavinia Palombini sia la nuova fidanzata del premier, ma pare che tra Silvio e Francesca ci siano state molteplici discussioni proprio per ‘colpa’ della ventunenne: ‘In Sardegna – dice la fonte dell’articolo del Fatto – la chiamava in continuazione, la cercava sempre’. Addio sogni di matrimonio per la Pascale (detto che le voci di crisi tra lei e Berlusconi vengono segnalate ogni tre per due)? Di sicuro, sarà interessante sapere – visto il disamore per Dudù e Dudinaqual è l’animale preferito di Lavinia Palombini….

Impostazioni privacy