Laura Torrisi: su Instagram pubblica foto mozzafiato mentre è in vacanza al mare

[videoplatform code=”143739882552355acf7297fb2a”]

Laura Torrisi ha pubblicato su Instagram alcune foto davvero incredibili, che la ritraggono mentre è in vacanza al mare sull’isola di Ventotene. L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni si sta godendo un po’ di relax e delle giornate davvero bellissime sulla spiaggia al sole. Per tutti coloro che la seguono su Instagram e per tutti i suoi fans sarà sicuramente una sorpresa la possibilità di vederla bella e affascinante come al solito. Su Instagram, infatti, l’attrice ha deciso di postare quello che si potrebbe definire un vero e proprio reportage fotografico.

La sua bellezza fisica è in sintonia con le bellezze naturali del luogo in cui si trova e Laura Torrisi sembra aver scelto davvero le migliori angolazioni, per riprendere se stessa a figura intera, a mezzo busto e per mettere in mostra tutte le sue curve che farebbero restare a bocca aperta chiunque. Il bikini che indossa, aderentissimo, è davvero adatto a mettere in risalto tutte le sue forme.

Laura Torrisi è una di quelle poche donne nel mondo dello spettacolo che sa essere sempre adatta al momento giusto. La vediamo elegante, ma la possiamo ammirare anche quando si mostra completamente solare nella stagione estiva. Qualche volta fa parlare di sé con mille pettegolezzi, come, per esempio, quando si raccontava che ha chiesto la carne alla griglia in mezzo al deserto durante le riprese di Mistero.

Tuttavia non possiamo dimenticare che fra i vip al mare di quest’anno l’attrice è una di quelle che si fa ammirare di più. Non sembra deludere mai tutti coloro che l’ammirano e riguardo alla sua storia con Leonardo Pieraccioni, ormai finita, l’attrice ha affermato di avere molto rispetto per il regista.

La Torrisi adesso ha deciso di usare un po’ il suo fascino da mostrare a tutti. E’ inutile che le malelingue si affrettano a dirne di tutti i colori, perché certamente l’attrice, consapevole della sua bellezza, sa quello che sta facendo. In fin dei conti non possiamo ignorare che ormai i social network rappresentano un modo come un altro per seguire i personaggi famosi che più ci stanno a cuore, per sentirci parte della loro vita e per non perderci nemmeno un momento di ciò che fanno.

Impostazioni privacy