Laura Torrisi: ‘Sono single. Rispetto Leonardo Pieraccioni’

[fotogallery id=”2675″]

Laura Torrisi è single ed è felice di esserlo. Lo ha rivelato lei stessa, parlando dei rapporti con Leonardo Pieraccioni, in una recente intervista, che ha rilasciato al settimanale Visto. L’attrice, dopo la fine della love story con il regista, non porta rancore e i loro rapporti sono rimasti civili, soprattutto per il bene della loro bambina. Laura è stata molto chiara nell’affermare che i rapporti con Pieraccioni sono di grande rispetto e civiltà e poi ha fatto presente di essere una mamma “d’altri tempi”.

Ha spiegato di essere severa, anche se cerca di non essere apprensiva, come sua madre sarebbe stata con lei. Laura Torrisi ha svelato di essere innamorata di sua figlia e della sua cagnolina. Per il resto tutto questo le basta. Si era fatto un grande parlare quando si era scoperto che i due non stavano più insieme.

Si erano fatti molto pettegolezzi riguardo all’argomento, fino a quando Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno dato la conferma su Twitter di essersi lasciati. Non è stato un dramma, insomma, anche perché i rapporti a quanto pare si erano raffreddati da tempo.

Poco dopo, infatti, Laura Torrisi su Instagram appariva serena, dopo Pieraccioni aveva ritrovato il sorriso. E adesso il suo atteggiamento sembra proseguire su questa linea. Laura ha detto di non sentirsi una sex symbol e questo aspetto in amore per lei sarebbe sicuramente uno svantaggio, perché intimorisce gli uomini.

E’ cambiata anche la sua concezione dell’amore. Adesso l’attrice appare più matura, infatti dice espressamente che in amore un tempo dava tutta se stessa, senza riserve. Poi spiega: “Adesso è arrivata l’età del disincanto, che non fa male”. Sugli uomini ha delle idee molto chiare, perché ha detto che l’uomo ideale la deve far ridere, ma deve essere anche colui che sappia emozionarsi, per esempio davanti ad un tramonto, come è solita fare lei stessa.

C’è una qualità, però, in particolare, che Laura Torrisi apprezza negli uomini: devono riuscire a sorprenderla. Complessivamente l’attrice dichiara di sentirsi una donna realizzata. E’ consapevole che non è facile trovare l’uomo ideale, perché è raro trovare un uomo che sappia sorprendere ai giorni nostri. Tuttavia non manca di dire: “Mi sento una donna realizzata ogni volta che la mia bambina mi corre incontro con le braccia aperte”.

Impostazioni privacy