Laura Torrisi single: finita la storia d’amore con Gabriele Pasquini

[galleria id=”2675″]

Laura Torrisi sarebbe di nuovo single: la storia d’amore con Gabriele Paquini sarebbe finita (nonostante delle foto, risalenti a gennaio, di una vacanza insieme a Parigi) e anzi, c’è chi parla addirittura di un ritorno di fiamma con Leonardo Pieraccioni. In realtà la situazione è poco chiara, visto che lei si è sempre ufficialmente dichiarata single dopo la fine della storia con il regista toscano, mentre il profilo dell’immobiliarista sembra quello di un innamorato adolescente; nel mezzo Pieraccioni, che pubblica(va), tempo fa, amarcord dell’origine della love story con l’ex gieffina.

Laura Torrisi single? La love story con Gabriele Pasquini, mai ufficializzata, sarebbe giunta al capolinea: Chi ha pubblicato delle foto di una vacanza a Parigi in cui i due si baciano e si fanno selfie, ma è proprio l’attrice, interpellata dal settimanale di gossip, a dichiararsi single (come sempre, da quando è finita la love story con Pieraccioni). Una posizione ‘reiterata’ nel tempo, tant’è che dicembre l’attrice si era confessata disincantata sul tema uomini, nonché zitella, pur ammettendo di avere tanti amici ‘e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo ‘appioppano’. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male‘.

A contraddire le parole della Torrisi il profilo facebook di Pasquini, professione immobiliarista, pieno di foto e frasi d’amore dedicati ad una misteriosa lei che – almeno stando alle foto pubblicate da Chi – potrebbe essere proprio l’attrice: la presunta coppia è stata parazzata più volte insieme, e sulla bacheca del social network i ‘messaggi in tralice’ sono tanti: ‘Tra l’innamorarsi e l’amore c’è molta differenza. Quando uno si innamora non lo fa apposta: succede. Ma per amarsi bisogna sudare, soffrire, ridere, stare svegli, rispettarsi e donarsi. L’amore non succede, l’amore si fa‘, scriveva lui qualche giorno fa, per poi aggiungere successivamente che le persone migliori scelgono il tuo fianco, mai le troverai avanti e mai indietro.

In tutto questo, da segnalare la nostalgia di Pieraccioni, che a fine febbraio guardava con nostalgia al rapporto con lei: l’ex coppia è stata insieme per sette anni e ha una figlia di sei, e il regista/attore toscano ricordava come aveva conosciuto l’ex moglie, nel 2007, durante le riprese di Una moglie bellissima: galeotto fu un treno perso e una rivista con la foto di una modella con un costume che lo colpì per il pezzo sopra, fatto solo di una cintura. Pieraccioni lo portò al suo costumista, che si lamentava perché guarda Pieraccioni gli proponeva sempre abiti nuovi, ma mai un volto e un corpo cui ‘regalarli’: al che, scherzosamente, Pieraccioni propose di chiamare la protagonista della foto, che altri non era che la Torrisi. Ritorno di fiamma all’orizzonte? Il tempo lo dirà…

Impostazioni privacy