Laura Torrisi e Luca Betti: baci bollenti a Formentera

Laura Torrisi Luca Betti

L’estate 2017 non è ancora iniziata ma già circolano foto di vip al mare: tra i primi Laura Torrisi e Luca Betti, il nuovo fidanzato dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, che hanno pensato bene di trascorrere il ponte del 2 giugno sulla popolata spiaggia di Formentera, dove i soliti paparazzi li hanno beccati intenti a scambiarsi baci e coccole piuttosto hot, come due ragazzini in preda a una tempesta ormonale. Laura Torrisi e il fidanzato Luca Betti, vecchia conoscenza dei telespettatori di Pechino Express, sono usciti allo scoperto lo scorso mese di aprile annunciando il loro legame sui social.

Mentre Pieraccioni, insieme ai vecchi compari Carlo Conti e Giorgio Panariello, è impegnato da mesi nella fortunatissima tournée del trio toscano (ai Wind Music Awards 2017 hanno annunciato ulteriori date estive, tra cui una a Taormina), l’ex compagna Laura Torrisi ha staccato la spina rifugiandosi con il suo nuovo boy a Formentera, in quella che forse è stata la loro prima vacanza insieme.

LEGGI ANCHE: LAURA TORRISI SI È FIDANZATA CON LUCA BETTI

Le immagini della coppia, pubblicate dal settimanale Chi, non temono smentite: Laura Torrisi e Luca Betti stanno vivendo un momento di intensa passione, corroborata da un’evidente intesa e da tanta complicità. Del resto, quando era ancora single, la 37enne attrice (che nelle foto sfoggia un fisico in perfetta forma, valorizzato da un tanga da capogiro) aveva confessato di attendere un uomo che risvegliasse i suoi sensi, e questo Luca Betti sembra aver risposto in pieno alle sue aspettative.

[galleria id=”8659″]

39 anni, originario di Cuneo, lo scultoreo Luca Betti che ha conquistato il cuore della Torrisi proviene da una famiglia di piloti che gli ha trasmesso la passione per le gare automobilistiche e in particolare dei rally: campione italiano under 23 nel 1999, l’anno successivo ha guidato la Fiat Punto Kit nel campionato italiano due ruote motrici e ha debuttato nel campionato del mondo disputando numerose gare fino al 2013. In alcune stagioni Betti ha gareggiato anche nel campionato europeo, ottenendo il secondo posto nel 2011 e il terzo nel 2012 con la sua scuderia Kimera Motorsport. Ritiratosi dalle gare competitive, nel 2014 Luca Betti ha acquisito una certa popolarità partecipando alla terza edizione di Pechino Express, formando col modello israeliano Michael Lewis la coppia degli ‘eterosessuali’. Nello stesso anno ha fatto parte del cast del programma Detto Fatto come tutor di guida sicura.

LEGGI ANCHE: LAURA TORRISI, ‘CERCO UN UOMO CHE RISVEGLI I MIEI SENSI’

Laura Torrisi, invece, tornerà presto in TV nella nuova fiction Mediaset ‘Sacrificio d’amore’, che andrà in onda probabilmente in autunno. Ma per il momento si gode i baci e le coccole del suo Luca Betti (senza dimenticare i suoi doveri di mamma verso la piccola Martina, la figlia di 6 anni avuta da Leonardo Pieraccioni).

Impostazioni privacy