Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati: la conferma su Twitter

[fotogallery id=”2675″]

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati. A dare la conferma è stato un tweet pubblicato sulla pagina ufficiale dell’attrice. Si tratta di un messaggio che porta la firma di entrambi i personaggi famosi. I due affermano di voler fare dei chiarimenti riguardo alle ultime notizie che si sono diffuse sulla loro storia d’amore. Con sicurezza spiegano che la loro storia è finita da tempo, come molti avevano intuito.

Entrambi, di comune accordo, hanno scelto fino ad ora di non pronunciarsi sull’argomento, perché hanno voluto il tempo di metabolizzare la separazione. Laura e Leonardo chiariscono che, anche se le loro vite sentimentali si sono divise, è rimasta la stima e la fiducia reciproca che ha caratterizzato il loro rapporto.

Aggiornamento dell’8/10/2014 a cura di Giorgio Rini

Spunta un ex dell’attrice

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati? Dopo alterne voci sulla questione, a confermare che la crisi sarebbe vera arriva un ex dell’attrice. Si tratta di Alessio Occhiocupo. Quest’ultimo avrebbe avuto con la Torrisi una relazione durata un anno, dall’estate del 2013 a quella del 2014, proprio mentre i due dicevano a tutti di stare assieme. Laura e Alessio si sono conosciuti in Madagascar. Qui il noto personaggio si era recato con due amiche nella primavera del 2013 e Alessio svolgeva il ruolo di direttore del resort che le ospitava.

Da tutto ciò sarebbe nata un’amicizia, che si sarebbe trasformata in amore e i due avrebbero avuto incontri anche in Italia e a Londra. Occhiocupo, quando Pieraccioni aveva smentito ogni crisi, aveva dichiarato: “Non voglio entrare nel merito del loro rapporto, ma di sicuro, quando ho conosciuto Laura, non stavano insieme… Mi vergogno a parlare di queste cose e so già che verrò accusato di averlo fatto per soldi o per notorietà”. La storia con Alessio poi è finita, perché si sarebbe messo di mezzo un altro uomo, un certo Gabriele. Tuttavia dalle parole di Alessio apprendiamo che lui e Laura erano pronti perfino ad andare a vivere assieme.

Aggiornamento dell’8/10/2014 a cura di Giorgio Rini

Il regista smentisce

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati? Tutto il contrario! Dopo mesi di speculazioni e pettegolezzi, il regista e attore toscano esce allo scoperto nel corso di un’intervista, mettendo a tacere le voci di crisi. A quanto pare solo di questo si è trattato, meri pettegolezzi, perché il rapporto tra i due procede a gonfie vele.

Le vacanze separate e i messaggi ambigui sui social network avevano sollevato dubbi e fatto pensare al peggio, ma ci ha pensato Leonardo Pieraccioni in persona a fare chiarezza. Intervistato dal settimanale Diva e Donna, l’attore ha liquidato l’intera faccenda come chiacchiere senza fondamento, su cui lui e la Torrisi ridono insieme:

‘Funziona così: se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: ‘La figlia non è sua, è di Ceccherini’, ‘Hanno fatto vacanze separate’.’

La famigliola è quindi più unita e felice che mai. Pieraccioni è innamorato pazzo della sua piccola Martina, che gli ha inevitabilmente cambiato la vita. Quanto a Laura, il regista si spende in parole positive anche per lei:

‘Sono contento di aver fatto un figlio adesso, anche perché prima non avevo mai trovato la mamma giusta… Avere al tuo fianco una donna intelligente ti aiuta moltissimo. Io ce l’ho.’

E se non è una dichiarazione d’amore questa!

Aggiornamento del 25 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati? Le vacanze in ‘solitaria’ della coppia

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati? Sarebbe crisi ‘ufficiale’ tra il regista e la ex Grande Fratello di qualche edizioni fa. A dirlo è Diva e Donna, secondo cui la coppia sarebbe ad un passo dall’addio definitivo, colpa – almeno a giudicare dalle frasi non troppo sibilline via Instagram – delle poche attenzioni che lui le dedica.

Divorzio a breve tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, in crisi di coppia? Le foto – di un settimanale e della showgirl – sembrano ufficializzare un rapporto difficile: nel caso di lui, lo si vede a Firenze, mentre trascorre – con la figlia ma senza Laura – la giornata a Firenze. Le foto sono di Diva e Donna, che scrive: “Rimbalzano sempre più insistenti le voci di rottura fra l’attrice e il compagno Leonardo Pieraccioni: entrambi non smentiscono; ormai da tempo non si fanno più vedere insieme”.

Il settimanale rimanda all’account Instagram di lei, ex gieffin, che posta foto in cui la si vede (anche qui con la figlia) di di spalle in partenza per la Sicilia; la didscalia è “Semplicemente noi“. Un’altra foto – che non necessiterebbe di commenti – è quella in cui le principesse Disney sono mostrate tristi e depresse, con la didascalia “E vissero felici e contente eh?!“.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati? Il gossip impazza sul web

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati? E’ questo il gossip del momento che sta facendo il giro del web. La coppia vip non si fa vedere insieme da diverso tempo, ma sono soprattutto dei messaggi criptici dell’attrice a far sorgere il dubbio. La Torrisi parla sui social network di incomprensioni e sorrisi da non perdere, destando perplessità tra i follower. Pure casualità o qualcosa di più?

Sono diverse settimane, se non mesi, che Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi non vengono immortalati insieme. Entrambi sembrano godersi un periodo di meritato relax e riposo, ma separatamente. Leonardo cinguetta su Twitter che deve preparare la cena alla figlioletta Martina, mentre Laura carica su Instagram foto di lei con la piccola. Sempre loro due da sole.

Ma a destare sospetti sono soprattutto alcune frasi che l’attrice, impegnata nei mesi scorsi con le riprese de L’onore e il rispetto 4, ha affidato ai suoi profili sui social network. Parole che parlano di cambiamenti, di nuove strade da prendere e di sorrisi da ritrovare, come i versi della canzone ‘Dimentico tutto’ di Emma Marrone, che accompagnano una delle tanto foto postate dalla Torrisi:

‘Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada… Qualcosa ti inventerai, non la vedi ma è la tua strada.’

Di per sè questo non significa molto, ma se si accosta la suddetta frase ad un altro paio scritte in precedenza, qualche punto interrogativo salta fuori:

‘Cambia ma inizia lentamente. Perché la direzione è più importante della velocità… ‘

‘Capire è difficilissimo. Farsi capire è smisurata ambizione… La mia follia è la mia salvezza. Sorrido, sogno e non mi arrendo, perché ad essere normale ho rinunciato da tempo.’

A cosa sarà dovuta questa svolta riflessiva e pseudo-filosofica? Forse non significa nulla, forse sono solo pensieri dovuti a stati umorali passeggeri, o forse dietro queste massime si nascondono un turbamento interiore e delle difficoltà sentimentali.
L’estate offre terreno fertile per gossip e pettegolezzi, ma spesso le fiamme si rivelano essere solo dei fuochi di paglia. Scopriremo nelle prossime settimane se è questo il caso.

Impostazioni privacy