Laura Pausini senza trucco su Instagram: la cantante si mostra al naturale

[galleria id=”815″]

Fan sorpresi, e anche un po’ disorientati, per la foto di Laura Pausini senza trucco su Instagram: la cantante di Solarolo, che quest’anno ha compiuto 41 anni, ha postato un selfie ‘al naturale’ sul noto social network corredandolo con gli inequivocabili hashtag #nofilters e #nomakeup, proprio per specificare che quella di mostrarsi al mondo così com’è fatta nella realtà, senza ricorrere a mascara, rossetto, fondotinta e altri cosmetici, è stata una sua scelta libera e consapevole. Il perché l’abbia fatto non si sa, ma se il motivo era semplicemente quello di mostrare la sua bellezza senza l’ausilio di ‘effetti speciali’, ebbene dobbiamo dire che Laura Pausini c’è riuscita in pieno. Non vi pare?

laura pausini senza trucco

Dicevamo all’inizio della reazione dei fan e in effetti, dopo i primi attimi di smarrimento, i commenti alla foto di Laura Pausini senza trucco sono stati quasi tutte entusiastici: uno per esempio ha scritto ‘Spero sia di buon auspicio per le tante donne (anche uomini) che non amano farsi vedere in modo naturale e autentico’, mentre un altro ha confessato che Laura non gli piace come cantante ma ‘senza trucco la trovo attraente! Sarò in controtendenza ma la trovo molto più sexy natural’. Giudizio confermato da altri commenti come ‘Sembri molto più giovane, complimenti stai bene anche al naturale’, ‘Sei un’altra persona ma stai benissimo’ e ‘Non hai bisogno di trucchi Laura, la tua voce è tutto’. In generale il post con l’immagine di Laura Pausini senza trucco ha avuto un successo clamoroso (complimenti al social media manager) con oltre 15.000 like e 600 commenti. E non è certo finita qui.

Professionalmente è un periodo molto intenso per Laura Pausini che appena lo scorso 6 novembre ha dato alle stampe il suo nuovo album Simili (è uscita anche una versione per il mercato spagnolo e latino-americano dal titolo Similares), subito schizzato al primo posto della classifica italiana e al terzo della Latin Pop Album Chart di Billboard. Il disco contiene 15 tracce con testi scritti da autori come Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Jovanotti, Niccolò Agliardi, L’Aura, Tony Maiello e altri, ed è stato anticipato dal singolo Lato Destro del Cuore, mentre proprio domani arriverà in radio il secondo estratto che è la title-track dell’album.

Inoltre dopo gli impegni a The Voice Messico e The Voice Spagna e nella trasmissione La Meraviglia di Essere Simili su Rai 1, attualmente la Pausini è con Ricky Martin nella giuria di un nuovo show trasmesso dalla TV statunitense in lingua spagnola Univision, dal titolo La Banda. Prossimamente la vedremo anche come ospite al Festival di Sanremo 2016 e poi partirà per l’attesissimo tour che per il momento prevede tre concerti negli stadi di Milano (4 giugno), Roma (11 giugno) e Bari (18 giugno).

Impostazioni privacy