Laura Pausini innamorata della TV: ‘Lo show con Paola Cortellesi è stato solo l’inizio’

[aptica-gallery id=”101470″]

Lo show ‘Laura e Paola‘? E’ solo l’inizio. Parola di Laura Pausini, a quanto pare sempre più innamorata della TV. La cantante, che ha vinto il Premio Regia Televisiva 2016 come personaggio rivelazione dell’anno, ha voluto ringraziare sui social chi ha creduto in lei quando per la prima volta si è messa negli inediti panni di intrattenitrice sul piccolo schermo. Di recente, infatti, la star della musica di origini romagnole, ha condotto su Rai 1 un nuovo varietà insieme all’attrice Paola Cortellesi.

​Sembra che quest’anno il 55esimo Premio Regia Televisiva non sarà trasmesso in TV. Pare infatti che Rai 1 abbia deciso di non inserire l’evento nei palinsesti della rete. Ma l’Accademia che assegna i riconoscimenti inventati anni fa da Daniele Piombi, ha comunque proceduto d’ufficio, visto che Laura Pausini è risultata vincitrice della categoria Personaggio rivelazione dell’anno.

E grazie al suo primo varietà Laura e Paola, più volte accostato allo storico programma Milleluci con Mina e Raffaella Carrà, la cantante è riuscita a piazzarsi anche al quinto posto della classifica dei migliori programmi TV del 2016.

LEGGI ANCHE: LAURA E PAOLA INSIEME NEL NUOVO VARIETA’ DI RAI 1

Laura Pausini ha così voluto ringraziare chi ha creduto in lei e le ha concesso di far vedere anche questo suo lato inedito da intrattenitrice televisiva. Lo ha fatto pubblicando un breve stato su Instagram e una foto che la ritrae con diverse parrucche sul capo, abiti di scena che alcuni mesi fa le sono servite per fare alcune parodie proprio all’interno del suo show andato in onda sulla TV italiana.

‘La mia estate – ha scritto – inizia con una notizia inaspettata e bellissima! Grazie a ‘Laura e Paola’ che ho condiviso con la mia amica Paola Cortellesi su Rai Uno, ho vinto il premio della tv come Rivelazione dell’Anno. Ringrazio di cuore l’Academy per avermi scelta e votata, questa è una sorpresa perché è la prima esperienza che faccio in tv alla guida di un programma non solo come cantante’.

‘Anche se ci ho messo tutta la mia passione – ha concluso – non sapevo se il risultato fosse poi gradito al pubblico e ai critici. Ho letto cose bellissime e oggi ricevo questo premio che rappresenta l’attestato che sognavo e che mi da il coraggio di pensare che sia solo l’inizio. Grazie davvero, Laura’, ha così fatto sapere l’artista in questo messaggio diffuso tramite social.

Che dopo le altre sue esperienze TV anche all’estero, Laura Pausini non si decida a tornare sul piccolo schermo? Chissà che non sorprenda di nuovo i suoi fans come solo lei ha dimostrato di saper fare.

pausini

Impostazioni privacy