Laura Pausini: gli auguri social alla figlia Paola che compie 5 anni

Continua a leggere

Laura Pausini auguri figlia Paola

Laura Pausini auguri figlia Paola

Continua a leggere

Continua a leggere

Sui profili social di Laura Pausini spiccano gli auguri alla figlia Paola per il suo 5° compleanno: la piccola è nata infatti l’8 febbraio 2013 e per celebrare l’importante ricorrenza la cantante di Solarolo, in procinto di recarsi a Sanremo per cantare durante la serata finale del Festival, ha pensato bene di coinvolgere nei festeggiamenti tutti i suoi fan, postando su Facebook, Twitter e Instagram un dolce pensiero per la sua bimba, subito sommerso da migliaia di like.

Continua a leggere

Continua a leggere

In particolare Laura Pausini su Facebook ha pubblicato una foto del pancione stretto tra le mani di mamma e di papà Paolo Carta, il compagno di vita (e di palco) della cantante da oltre 12 anni, mentre su Twitter e Instagram un’immagine di lei con la bambina davanti al mare. ‘E poi l’8 febbraio sei arrivata tu. Tanti Auguri Amore’, si legge su FB, ‘Paola compie 5 anni oggi.
Celeste, questa canzone l’ho cantata quando avevo paura di non riuscire a diventare mamma ma sognavo di averti e di poterti far vedere il cielo Celeste, bellissimo della nostra Romagna. E ora sei qui. Con noi’.

E poi l’8 febbraio sei arrivata tu..Tanti Auguri Amore Paola compie 5 anni oggi 💗Celeste, questa canzone l’ho...

Continua a leggere

Pubblicato da Laura Pausini su Mercoledì 7 febbraio 2018

[npleggi id=”199227″ testo=”Sanremo 2018, Laura Pausini al telefono in prima serata e Baglioni e Fiorello duettano per lei”]

Continua a leggere

Come già anticipato, Laura Pausini parteciperà sabato 10 febbraio alla finale del Festival di Sanremo 2018 in qualità di super ospite della manifestazione canora diretta quest’anno da Claudio Baglioni: a dire il vero Laura era attesa per la serata inaugurale del Festival, ma a causa di un forte attacco influenzale che le ha causato febbre alta e laringite, ha dovuto rinviare la sua presenza di qualche giorno. Ma le medicine hanno fatto effetto e sabato ci sarà senza alcun dubbio!

Continua a leggere

Del resto Laura Pausini, i cui auguri social alla sua bimba sono stati giudicati ‘i più dolci di sempre’ (cit. Huffington Post), non avrebbe mai rinunciato a tornare sul palco del Teatro Ariston di Sanremo: quello stesso palco che la vide esordire neanche diciannovenne nel 1993 con una grande vittoria nella sezione nuove proposte grazie all’epico brano La Solitudine (‘Marco se n’è andato e non ritorna più’… Sì, proprio lui).

Continua a leggere

[npleggi id=”199123″ testo=”Laura Pausini a Sanremo 2018 rinuncia alla prima serata ma ci sarà per la finale”]

41
Laura Pausini
Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere