Laura Pausini a Sanremo 2018 rinuncia alla prima serata ma ci sarà per la finale

Laura Pausini Sanremo 2018

[didascalia fornitore=”Ansa”]Laura Pausini sul red carpet dei Latin Grammy Awards 2016 a Las Vegas.[/didascalia]

Alla fine ha dovuto dare forfait ma i fan possono tirare lo stesso un sospiro di sollievo: Laura Pausini a Sanremo 2018 salterà l’ospitata prevista nella serata inaugurale del Festival ma recupererà in tempo dal malanno di stagione per presentarsi sul palco dell’Ariston durante la finale di sabato 10 febbraio. Lo ha appena comunicato il vice-direttore di Rai 1 Claudio Fasulo nel corso della conferenza stampa di presentazione della prima serata del Festival di Sanremo 2018.

‘Questa sera purtroppo Laura Pausini non ci sarà, ma verrà sabato’, ha annunciato Fasulo, ‘Oggi Laura ha tentato tutte le terapie possibili ma non ce l’ha fatta. L’aspettiamo però a braccia aperte il giorno della finale con tutta l’energia possibile’. Come probabilmente avrete letto, Laura Pausini, che sarebbe dovuta essere la super ospite della prima puntata di Sanremo 2018 insieme con Fiorello, è stata colpita da un violento attacco di laringite acuta con febbre alta e già nella giornata di ieri, lunedì 5, aveva lasciato intendere che difficilmente avrebbe recuperato in tempo.

[aptica-gallery id=”101470″]

[npleggi id=”198481″ testo=”Laura Pausini super ospite del Festival di Sanremo 2018, il ritorno dopo due anni di assenza”]

Poco dopo la comunicazione di Fasulo è intervenuta la stessa cantante, che dai suoi profili social ha avvisato il pubblico del cambio di programma: ‘Buongiorno, come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine. Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora! Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate’.

Laura Pausini ha poi inviato i suoi personalissimi auguri allo staff di Sanremo 2018: ‘In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo!’

[facebook code=”https://www.facebook.com/LauraPausini/posts/2062615247087531″]

Per vedere Laura Pausini a Sanremo 2018 dovremo quindi aspettare qualche giorno, ma la prima serata del Festival sarà comunque nobilitata dagli altri super ospiti Rosario Fiorello e Gianni Morandi che duetterà con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti.

Impostazioni privacy