Laura Pausini, 5 date del tour europeo annullate per problemi di salute

[aptica-gallery id=”101470″]

Annullate, per ”problemi di salute”, ben cinque date del tour europeo di Laura Pausini: l’interprete di canzoni come Simili e La Solitudine, lo annuncia ai fans con vari messaggi apparsi sui social. A quanto pare, l’artista avrebbe un forte mal di gola che le impedisce di esibirsi sui palchi di mezzo mondo. Inevitabile, dunque, l’allarme scattato tra i sostenitori della cantante romagnola, preoccupati sia di sapere come sta la loro beniamina, sia per quanto già sborsato per l’acquisto dei biglietti.

Tra i vari testi apparsi sui social, ce n’è uno che forse più di tutti chiarisce quali siano i problemi di salute di Laura Pausini sorti nell’ultimo periodo, tanto che gli organizzatori del tour europeo della cantante si sono visti costretti, senza se e senza ma, ad annullare ben cinque date.

Laura Pausini ha così spiegato su Facebook:

”Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola. Quando una settimana fa non stavo bene ho iniziato una cura che però non ha per niente funzionato nonostante fosse molto pesante. Quindi ora devo stare in silenzio 8 giorni. E’ l’unica”.

LAURA PAUSINI, LE CURIOSE DICHIARAZIONI FATTE DALLA CANTANTE

A quanto pare, l’artista avrebbe un forte mal di gola che le impedisce di esibirsi. Per questo, rivolgendosi ai fans, si è detta molto dispiaciuta per la scelta che è stata in qualche modo costretta a fare per curarsi e non deludere le aspettative di nessuno:

”Il dottore – ha spiegato Laura Pausini su Facebook – mi ha detto che il 15 (del mese, ndr) avrò la mia voce e quindi non vedo l’ora che arrivi quel giorno. E poi sono molto dispiaciuta – ha aggiunto – per chi si era organizzato per venire da fuori, ovviamente non potevo prevedere tutto questo..mi dispiace molto”, ha detto.

E, a proposito dell’eventualità di recuperare in tempi brevi le date del tour europeo annullate, oppure di provvedere al rimborso dei biglietti già acquistati per assistere ai concerti di Laura Pausini, la cantante ha così fatto sapere:

”Sto cercando di fare il possibile per recuperare tutte e 5 le date entro la fine di dicembre ma ad oggi non abbiamo trovato i palasport liberi quindi domani si lavora ancora per capire come e cosa fare. Comunque a breve dobbiamo decidere coi promoter locali e se non potrò recuperarle per mancanza di venue ovviamente vi informeremo subito e vi spiegheremo come verranno risarciti i biglietti..mi dispiace tanto”.

Impostazioni privacy