Laura Freddi mostra il pancione: la showgirl e Leonardo D’Amico al settimo cielo

TV: CANALE 5; I CESARONI FANNO UN SALTO A CASA TUA!

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Laura Freddi alla presentazione de ‘I Cesaroni’ nel 2006[/didascalia]

Una gravidanza tanto attesa e desiderata e, adesso, Laura Freddi mostra raggiante il suo pancione: la showgirl, in attesa della prima figlia con il compagno Leonardo D’Amico, è al sesto mese e a breve metterà al mondo la piccola il cui nome, almeno per il momento, rimane top secret.

Dopo l’annuncio della maternità, Laura Freddi è stata fotografata con il pancione in occasione dell’evento Tennis & Friends di Roma, dove ha avuto modo di ritrovare anche Paolo Bonolis, suo ex storico compagno al quale è rimasta legata da un profondo affetto. Sorridente e felice, la ex ragazza di Non è la Rai, ha riabbracciato il conduttore che, con un gesto di affetto, le ha accarezzato il pancione. Alla manifestazione benefica, che si occupa di unire sport e prevenzione per dare la possibilità di fare controlli e check-up gratuiti, erano presenti anche Leonardo D’Amico, compagno della Freddi, e Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BaBVGNJDHkP/”]

Laura Freddi incinta a 45 anni dopo un tragico aborto

La felice gravidanza di Laura Freddi è arrivata a 45 anni, dopo un tragico aborto di cui la showgirl aveva parlato senza nascondere la grande sofferenza provata.

Legata da sei anni al compagno Leonardo D’Amico, la Freddi – che nel 2016 ha partecipato alla prima edizione del GF VIP – aveva confessato di aver cercato per anni la maternità e di aver deciso di rivolgersi ad un noto specialista per provarci ancora una volta.

Un periodo buio che la showgirl aveva raccontato al settimanale Diva e Donna: ‘Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto’ – aveva dichiarato la Freddi – ‘Non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati’.

Alla fine, però, il sogno si è realizzato e a gennaio 2018 nascerà la prima figlia di Laura e Leonardo, l’uomo che sarà per sempre il compagno della sua vita.

Leggi anche: Laura Freddi incinta: la showgirl sarà mamma per la prima volta a 45 anni

La gravidanza di Laura Freddi: ‘Il mio sogno sta per realizzarsi’

Proprio ad agosto scorso, la Freddi aveva ufficializzato la gravidanza ringraziando tutti coloro che le avevano manifestato affetto con un post su Instagram.

‘[….]Vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita, e la mia gioia più grande!’ – aveva scritto sui social – ‘Il mio sogno sta per realizzarsi ….e’ e sarà la mia bimba […]la mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYGoMetDoq6/”]

Impostazioni privacy