Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi: ‘E’ diventato un magnifico attore’

gianni morandi laura efrikian complimenti ex moglie

[didascalia fornitore=”ansa”]Gianni Morandi e Laura Efrikian in ‘Non son degno di te'[/didascalia]

Tutti sono pazzi di Gianni Morandi, e lo è anche l’ex moglie Laura Efrikian che ha esaltato il cantante bolognese nel ruolo di attore in una recente intervista. La loro storia d’amore, sbocciata sul set di ‘In ginocchio da te’, è stata tra le più celebri e popolari del panorama artistico: i due hanno avuto tre figli, Marianna, Marco e la piccola Serena, venuta a mancare a nove ore dalla nascita. Laura Efrikian torna, ora, a commuoversi di fronte a Gianni Morandi.


‘Mi avevano detto che è bravo ma non pensavo fino a questo punto’: si è così complimentata Laura Efrikian con Gianni Morandi dopo aver attentamente seguito ogni puntata de L’Isola di Pietro, la fiction di Canale 5 con protagonista il cantante bolognese. In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù l’attrice ha, dunque, esaltato l’ex marito ricordando alcuni aneddoti della loro lunga storia d’amore.

Leggi anche: Gianni Morandi, la dedica alla moglie Anna: ‘Sei la cosa più bella che ho’

Gianni Morandi riceve i complimenti dall’ex moglie Laura Efrikian: ‘Mi sono commossa’

Nonostante la lontananza di Laura Efrikian dai riflettori, le sue parole ed opinioni continuano ad attirare l’attenzione… soprattutto se si tratta di Gianni Morandi.
L’attrice si è, infatti, complimentata con l’ex marito dopo averlo attentamente osservato in qualità di attore nel corso della fiction di Canale 5, L’Isola di Pietro.
‘Mi sono commossa, mi avevano detto che è bravo ma non pensavo fino a questo punto’, ha rivelato la storia compagna di Morandi al settimanale DiPiù.
‘Era buffo e impicciato nella recitazione, ma adesso è un magnifico attore’, continua la Efrikian ricordando alcuni anedotti risalenti alle prime riprese del film ‘In ginocchio da te’, avvenute nel 1964.
Fu proprio in quell’anno che sbocciò l’amore tra Gianni Morandi e Laura Efrikian, divenuta la coppia più celebre degli anni ’60 e ’70.

Leggi anche: L’Isola di Pietro: cast, trama e personaggi della fiction con Gianni Morandi

Laura Efrikian, ‘Con Gianni Morandi sono stata felice’

Lei ormai ha 77 anni ed è lontana dal mondo dello spettacolo, lui ne ha 72 ed è felicemente sposato con Anna Dan dal 2004 mentre la sua carriera prosegue a gonfie vele: con quest’ultima ha anche avuto un figlio, di nome Pietro.
La loro relazione rimane, però, ricordata da tutti e Laura Efrikian ricorda quanto sia stata felice con Gianni Morandi.
Alla domanda ‘perché è finita’, lei risponde: ‘Perché ci eravamo messi insieme troppo presto: io ventiquattro anni e lui venti, a quell’età non dura’.
Ora l’attrice è solita dedicarsi alla pittura, ai viaggi ed alla beneficenza, ma non perde occasione di seguire l’ex storico compagno.

Impostazioni privacy