Laura Chiatti, il figlio Pablo in ospedale per un’infezione batterica

Photocall del film "La Cena di Natale" di Marco Ponti

Laura Chiatti, il figlio Pablo in ospedale per un’infezione batterica: a comunicare il breve ricovero del più piccolo dei figli avuti con Marco Bocci è stata la stessa attrice perugina con un post su Instagram, dove ha anche rassicurato i fan sullo stato di salute del piccolo. Laura Chiatti è una mamma premurosa e attenta nei confronti dei suoi figli, e ha voluto anche lanciare un messaggio dedicato a tutti quei genitori meno fortunati di lei.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BW2JJJ2gje6/?taken-by=laurachiatti82″]

Il figlio di Laura Chiatti è stato in ospedale per un’infezione batterica: solo tanta paura e quattro giorni di ricovero per il più piccolo dei due figli di Laura e Marco Bocci, che ha da poco compiuto un anno. A dare l’annuncio la stessa attrice di ‘1993’ con un post su Instagram.

Leggi: Laura Chiatti mamma bis, l’8 luglio 2016 è nato Pablo

‘Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite’ si legge nelle prime righe del post Instagram di Laura Chiatti sul figlio in ospedale, che ci ha tenuto a rassicurare i followers preoccupati per il bambino e per la sua salute annunciando che sarebbero rientrati a casa proprio nella giornata di domenica 23 luglio, dopo il ricovero.

Da brava mamma Laura Chiatti ha voluto condividere le sue preoccupazioni e un pensiero: ‘A tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni… in bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi’ ha scritto l’attrice perugina, rivolgendosi ai genitori meno fortunati di lei.

Leggi: Laura Chiatti: ‘Farei solo la mamma!’

Nei commenti al post di Laura Chiatti su Instagram sono arrivati auguri e raccomandazioni per il piccolo Pablo dopo il ricovero, assieme a tanti esempi e racconti di mamme che hanno vissuto momenti di paura con i loro piccoli in ospedale per i motivi più vari.

Nei giorni scorsi Laura Chiatti aveva condiviso sul suo profilo Instagram privato (ne ha due, uno ufficiale e uno personale) i festeggiamenti di questo luglio intenso: è il mese dell’anniversario di matrimonio con Marco Bocci, del compleanno di Pablo e anche del suo, accolto con una festa doverosa e con i regali dei suoi due figli.

Leggi: Laura Chiatti e Marco Bocci vogliono 5 figli? ‘Ma con calma!’

Dopo l’emergenza del ricovero del figlio per polmonite e infezione batterica, Laura Chiatti avrà da festeggiare anche questa scampata paura: buona guarigione al piccolo Pablo Bocci!

Impostazioni privacy