Laura Chiatti, il figlio Enea tra le braccia della mamma: la foto che intenerisce

[fotogallery id=”1671″]

Laura Chiatti, il figlio Enea tra le braccia della mamma: la foto intenerisce il Web. E’ l’immagine che in queste ore sorprende la Rete: uno scatto in bianco e nero, un po’ sfocato, ma dal quale traspare, nitido, l’amore di una famiglia. Enea, infatti, ha soli sei mesi ed è nato dal matrimonio dell’attrice con Marco Bocci, avvenuto un anno fa. La tenerezza di mamma Chiatti con il figlio emerge da una foto pubblicata su Twitter, per cui la Chiatti scrive: ‘Tu ci hai spiegato perché si vive. Ti amiamo piccolo Enea’, questo il messaggio diffuso online dall’attrice.

In questi giorni, l’attenzione dei media ruota attorno a Laura Chiatti anche per un altro motivo. L’attrice, nata trentatré anni fa a Castiglione del Lago, sarà tra i protagonisti del nuovo film con la regia di Marco Ponti, Io che amo solo te, sul set insieme a Riccardo Scamarcio: per i due, infatti, si preannuncia un inedito ritorno insieme nelle sale cinematografiche.

Nel film anche Luciana Littizzetto e la partecipazione straordinaria di Alessandra Amoroso.

Ma non solo, visto che a breve la Chiatti sarà a Ventotene per prendere parte alla nuova pellicola di Leonardo Pieraccioni dal titolo Il professor Cenerentolo, di cui sarà protagonista femminile. Il prossimo 4 luglio 2015, trascorso esattamente un anno, la Chiatti festeggerà col marito Marco Bocci il primo anniversario del loro matrimonio. Vissero per sempre felici e contenti? Per adesso pare proprio di sì.

Impostazioni privacy