Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio: karaoke per La Cena di Natale

[galleria id=”1671″]

Una coppia affiatata sul set e al… microfono: anche Fiorello sarebbe stato fiero del karaoke di Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, protagonisti di una sorprendente esibizione canterina in un ristorante di Bari dopo l’anteprima nazionale di La Cena di Natale, il film di Marco Ponti uscito nei cinema lo scorso 24 novembre. I due attori hanno duettato sulle note di Insieme, celebre brano di Mina, e poi su quelle della classicissima Ti Lascerò, non facendo assolutamente rimpiangere (o quasi) gli interpreti originali Anna Oxa e Fausto Leali.

Con ogni probabilità la performance al karaoke di Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio sarebbe dovuta rimanere ‘privata’, ma lo scrittore Luca Bianchini, autore dell’omonimo bestseller da cui è stato tratto il film (nonché del precedente capitolo Io Che Amo Solo Te), ha pensato bene di riprendere l’esibizione con lo smartphone e di postarla sui social, rendendola immediatamente virale.

La Cena di Natale ha esordito molto bene nelle sale italiane conquistando il secondo posto della classifica del box office relativa allo scorso weekend dietro soltanto ad Animali Fantastici e Dove Trovarli, con un incasso di quasi un milione di euro. Nel cast, oltre ai due protagonisti principali ci sono anche Michele Placido, Maria Pia Calzone, Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Veronica Pivetti ed Eva Riccobono, più o meno gli stessi attori già visti in Io Che Amo Solo Te (2015), che raccontava la prima parte della doppia storia d’amore tra Damiano e Chiaretta (Scamarcio e la Chiatti) e tra Don Mimì e Ninella (Placido e Maria Pia Calzone).

In questi ultimi mesi Riccardo Scamarcio è apparso molte volte sulle riviste di gossip dopo la rottura con Valeria Golino, ma nessuno è riuscito a scoprire con certezza se nella sua vita ci sia già una nuova figura femminile. Ben più stabile, invece, la situazione privata di Laura Chiatti: l’attrice classe 1982 ha partorito lo scorso luglio il secondo figlio Pablo ed è innamoratissima di suo marito Marco Bocci. La coppia ha anche un altro figlio, Enea, nato l’anno scorso.

Impostazioni privacy