Laura Barriales e Fabio Cattaneo: nozze a sorpresa

Laura Barriales e Fabio Cattaneo nozze

Fiori d’arancio per Laura Barriales e Fabio Cattaneo: le nozze a sorpresa (nel senso che non erano state annunciate) tra la showgirl e attrice spagnola e l’imprenditore ticinese si sono svolte pochi giorni fa e sono diventate di dominio pubblico solo quando la valletta di Tiki Taka News ha postato le immagini del matrimonio su Instagram, ricevendo una valanga di like. Laura Barriales si è sposata con Fabio Cattaneo dopo la fine della sua relazione con il famoso motociclista Sete Gibernau, spagnolo come lei.

‘Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata’, ha scritto Laura Barriales su Instagram, ‘Ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWhd-iLB0f8/?taken-by=laurabarriales”]

Per il suo matrimonio Laura Barriales ha scelto uno splendido abito bianco dal lungo strascico, molto tradizionale, impreziosito da un corpetto senza maniche interamente ricoperto di deliziose ‘roselline’ candide e un velo adagiato morbidamente sul semplice chignon. Immancabile, tra le sue mani, il bouquet di rose bianche, che nel corso del ricevimento sarà sicuramente finito tra le grinfie di una futura sposa.

Così come avevano fatto in passato Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi e più recentemente Laetitia Casta con Louis Garrel, anche Laura Barriales ha optato per delle nozze all’insegna della privacy: nessun annuncio, nessun paparazzo, nessuna esclusiva per quella o per quell’altra rivista, solo pochi e selezionatissimi invitati, a cui tra l’altro è stato imposto di non condividere alcuna foto del matrimonio sui social prima che ci pensassero gli sposi.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWmvZusBBnj/?taken-by=laurabarriales”]

Dopo la cerimonia i due novelli sposi Laura Barriales e Fabio Cattaneo, imprenditore a capo di un’azienda leader nel commercio di vini pregiati, sono partiti subito per il viaggio di nozze. In questo momento, sempre grazie alle foto postate dalla showgirl su Instagram, sappiamo che Laura e Fabio sono in Spagna e precisamente nella bellissima città andalusa di Granada.

Impostazioni privacy