L’asse del wc si illumina al buio: rivoluzione in bagno

E’ tempo di rivoluzione in bagno, con l’asse del wc illuminato. Non ci sarà più bisogno di accendere le luci per illuminare la stanza da bagno di notte, è quanto promette questo dispositivo davvero eccezionale creato da Dave Reynolds, un uomo che ha intercettato un bisogno che, probabilmente, tutti coloro che si sono alzati nel cuore della notte almeno una volta nella vita, hanno sperimentato. Vediamo come funziona.

Dopo aver avuto una esperienza traumatica (si era alzato di notte per andare al bagno, e al buio era rovinosamente caduto a terra facendosi molto male), Dave Reynolds ha capito che una piccola illuminazione in bagno può essere utile durante la notte. Meglio se si aziona da sola. Così ha realizzato un copriasse del wc con un materiale che si illumina al buio. Il materiale usato per produrre la tavoletta dovrebbe durare 15, anche 20 anni. Un investimento, vostro per soli $49.99.

Il copri tazza del wc si illumina precisamente di un diffuso colore blu (ma è disponibile anche in verde) e, ciò avviene senza il bisogno di accendere alcuna luce. Si ricarica direttamente da altre fonti luminose. In questo modo muoversi nello spazio consentito dal bagno diventa facile, e se ci sono ostacoli si vedono e si possono evitare. ”Una necessità in particolare per le famiglie con bambini o anziani”, spiega Reynolds.

Impostazioni privacy