Lasciato prima di un viaggio, parte con una ragazza che ha lo stesso nome della ex

Lasciato

Il giovane Jordan Axani aveva comprato un regalo speciale per la ragazza, acquistando due biglietti per un viaggio insieme. Ma la ragazza lo ha lasciato prima, e così , per non perdere il denaro, lui ha deciso di partire ugualmente, insieme a un’altra persona che si chiama con lo stesso nome e cognome della sua ex fidanzata. Le camere in albergo? Rigorosamente separate.

Il ventottenne canadese Jordan Axani aveva prenotato un viaggio con la sua fidanzata, Elizabeth Gallagher, per visitare Stati Uniti, Italia, Thailandia e India. Tre settimane di gita intorno al mondo.

Il primo duro colpo, il giovane lo ha subito quando ha capito di essere stato lasciato. Poi ha dovuto escogitare qualcosa per non perdere anche i biglietti aerei, che come sappiamo non sono sempre rimborsabili.

Così si è inventato una soluzione, ha cercato, mettendo un annuncio, una ragazza che possedeva il passaporto canadese e che si chiamasse proprio come la sua ex Elizabeth.

L’annuncio: ‘Ti chiami Elizabeth Gallagher (e sei canadese)? Vuoi un biglietto gratis per un viaggio intorno al mondo?‘.

Alla fine l’ha trovata e anche se lei è già fidanzata (come si vede nella foto in basso), il viaggio non sarà perduto. D’altronde, il giovane aveva già chiarito che non aveva intenzione di trovare una nuova fiamma, ma semplicemente di una compagna di viaggio.

A ‘vincere’ il viaggio è stata quindi la 23enne Elizabeth Quinn Gallagher, una studentessa di Cole Harbour, in Nuova Scozia. Il viaggio inizia il 21 dicembre 2014 da New York. I due arriveranno a Milano e poi proseguiranno per Praga, Parigi, Bangkok, Nuova Delhi e infine Toronto.

Impostazioni privacy