Lasciano i figli in auto al sole per mangiare aragoste a sbafo

Un'aragostaCapitoni, astici, aragoste, pesci spada ed arin

Hanno lasciato i figli per ore in auto, al sole, per andare a mangiare aragoste. La coppia è stata denunciata dal titolare del ristorante a cui, tra l’altro, non hanno nemmeno voluto pagare il conto.
È successo in Galles, dove una mamma e un papà hanno abbandonato tre figli piccoli in macchina all’esterno di un ristorante. Poi sono entrati e hanno ordinato aragoste e champagne. Il titolare del ristorante si è accorto di quanto successo quando ha visto entrare nel locale un bimbo di sei anni, scalzo, che chiedeva ai genitori, in lacrime, di poter entrare con i fratelli.

Alla reazione dei genitori, che lo hanno rispedito in macchina a male parole, è intervenuto il ristoratore. L’uomo si è messo a discutere con la coppia che, dopo aver maltrattato il personale accusando di aver cucinato cibo scadente, si è rifiutata anche di pagare il conto.

Il ristoratore, forte delle immagini della videocamera di sicurezza, ha deciso di denunciare la coppia: «Mi dispiace moltissimo per i bambini, non sarei stato in grado di lasciare solo in auto al caldo nemmeno il mio cane, non capisco come si possa fare una cosa simile con tre figli».

Impostazioni privacy