Lascia la sedia vuota per il figlio morto, sposa riceve il regalo più grande

sposa sedia vuota figlio morto

Una sedia vuota nel giorno delle nozze per il figlio morto e un regalo che non si aspettava di ricevere, forse il più grande. La storia di Becky Turney e del suo matrimonio con Kelly Turney, raccontata dalla pagina Facebook Love Waht Matters, è di quelle che riempiono l’anima. Becky ha perso il figlio Triston nel 2015 e per questo, nel giorno del matrimonio con il suo amato, ha lasciato una sedia vuota, e con una tavoletta incisa con un dolce messaggio per il figlio che non c’è più. Nel corso della cerimonia è arrivata una persona speciale a riempire quella sedia: si chiama Jacob Kilby, ha 21 anni ed è il giovane a cui hanno trapiantato il cuore del figlio.

[facebook code=”https://www.facebook.com/lovewhatreallymatters/photos/pcb.1585445038144555/1585442981478094/?type=3&theater”]

La commozione è stata enorme per tutti gli invitati ma per Becky è stata la più grossa e inaspettata sorpresa che ha reso il matrimonio ancora più indimenticabile.

A invitare Jacob, affetto da una malattia cardiaca congenita e salvato dal trapianto, è stato il neo sposo che ha pagato il viaggio per l’Alaska al giovane e ha fatto tutto in gran segreto per regalare alla sua dolce metà un momento di gioia indimenticabile. A Becky è bastato un solo sguardo per capire chi fosse: la donna sapeva che era stato lui a ricevere il cuore del figlio ma non l’aveva mai incontrato.

Jacob ha portato con sé anche uno stetoscopio con cui ha fatto sentire per la prima volta a Becky il cuore del figlio che ora batte nel suo petto. Per lei è stata una gioia immensa sapere che una parte di Triston fosse lì con lei, nel giorno del suo matrimonio.

Dal giorno del matrimonio Jacob è diventato parte della famiglia di Becky che, grazie allo stetoscopio, può sentire il cuore del figlio battere ancora forte nel suo petto. Un regalo che davvero non potrà mai dimenticare.

Impostazioni privacy