Lapo Elkann, la nuova fidanzata è Shermine Shahrivar, ex miss europa

[galleria id=”2519″]

Lapo Elkann ha una nuova fidanzata: è Shermine Shahrivar, la modella tedesca, ma di chiare origini iraniane, già vincitrice del concorso Miss Deutschland nel 2004 ed eletta poi Miss Europa nel 2005. Dopo Martina Stella, Bianca Brandolini d’Adda, Goga Ashkenazi e molte altre, Lapo è stato beccato a Cannes con la novella fiamma, dove si è reso artefice dell’ormai famoso bacio ‘rubato’ a Uma Thurman, e successivamente si sono diretti alla volta di una non meglio specificata isola del Mediterraneo per trascorrere la loro prima vacanza insieme.

Le foto di Lapo Elkann e la nuova fidanzata Shermine Shahrivar sono state pubblicate dal settimanale Chi.
La ragazza ha 33 anni (Lapo ne ha 38) ed è nata a Teheran da genitori entrambi iraniani che si sono poi trasferiti in Germania, paese dove Shermine è cresciuta e del quale ha preso la nazionalità. Come abbiamo già scritto, è diventata Miss Deutschland nel 2004, ha partecipato a Miss Universo e ha vinto Miss Europa nel 2005. Subito dopo ha iniziato a lavorare per la TV tedesca conducendo alcuni programmi, quindi si è trasferita a New York per studiare recitazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute. È apparsa, spesso in abiti succinti, sulle copertine di numerose riviste patinate. Dal punto di vista sentimentale Shermine Shahrivar è stata legata in passato con l’attore tedesco Thomas Kretschmann (il barone Strucker di Avengers: Age of Ultron, ma anche Papa Wojtyła nel film TV Non Abbiate Paura) e con l’attore australiano Xavier Samuel (Riley Biers di The Twilight Saga: Eclipse). Ora però nel suo cuore sembra esserci spazio soltanto per Lapo Elkann.

Del resto non si può dire che il nipotino dell’Avvocato non sappia come attirare l’attenzione dei media verso di lui. Proprio la settimana scorsa, infatti, Lapo si è preso le copertine dei giornali di mezzo mondo per aver baciato sulla bocca un’attonita Uma Thurman durante la serata AmFar organizzata a margine del Festival di Cannes 2016. Un bacio a quanto pare per nulla apprezzato dall’attrice americana, che si era avvicinata a Lapo soltanto per congratularsi per la sua vittoria al Victoria Secret Fashion Show e si è vista ricevere in cambio la non desiderata lingua dell’imprenditore italiano. Il tutto, tra l’altro, dinanzi alle macchine fotografiche degli immancabili paparazzi! Evidentemente Lapo Elkann non ha saputo resistere al fascino della diva di tanti film di Tarantino, anche se a quanto pare i suoi veri interessi sono tutti per l’altrettanto splendida (e più giovane) Shermine Shahrivar.

Impostazioni privacy