Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda: ritorno di fiamma dopo 6 anni?

Lapo Elkann Bianca Brandolini D'Adda

[didascalia fornitore=”Ansa”]Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda fotografati nel 2011 ai tempi della loro unione.[/didascalia]

Gli ultimi spifferi di gossip rivelano un possibile ritorno di fiamma tra Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda, fidanzati già 6 anni fa e adesso nuovamente molto vicini, visto che negli ultimi tempi sono stati pizzicati insieme in diverse occasioni, l’ultima delle quali all’inaugurazione del nuovo locale milanese di Lapo aperto con Carlo Cracco. In realtà non è la prima volta che si parla di riavvicinamento tra i due (per esempio nell’estate del 2015), probabilmente perché in realtà non si sono mai allontanati del tutto…

Come dimenticare infatti la dolcissima dedica che Bianca Brandolini D’Adda ha dedicato a Lapo Elkann lo scorso 7 ottobre in occasione dei suoi 40 anni? ‘Lucky to have you! Not sure what i’d do without you. I love you. Happy 40th birthday my laps’, che pressappoco significa ‘Fortunata di averti. Non so cosa farei senza di te. Ti amo. Buon 40° compleanno’. Parole che non sono passate inosservate e che hanno risollevato l’interesse e la curiosità dei fan: c’è di nuovo del tenero tra Lapo e Bianca o solo del grande affetto dovuto anche alla parentela che lega i due rampolli?

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZ8aAnbDEbE/?hl=it&taken-by=biancabrandolini”]

Eh sì, perché Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda oltre che (ex?) fidanzati sono pure cugini di secondo grado: il nonno di lui, il mitico ‘Avvocato’ Gianni Agnelli, era infatti il fratello della nonna paterna di lei, la tuttora vivente Cristiana Agnelli che sposò a suo tempo il conte Brandolino Brandolini d’Adda. Da questo matrimonio sarebbero nati quattro figli tra cui il primogenito Tiberio detto Ruy, che è il papà di Bianca. Com’è noto, invece, Lapo è il figlio del giornalista e scrittore John Elkann e di Margherita Agnelli, la prima figlia dell’ex presidente della Fiat.

[npleggi id=”161343″ testo=”Lapo Elkann dà l’addio (momentaneo) ai social, ‘Comincia per me una nuova fase’”]

La ‘cuginanza’ (ma solo di secondo grado) non ha impedito a Lapo e a Bianca di innamorarsi. Poi la storia d’amore è finita ma i due sono evidentemente rimasti molto intimi e, chissà, potrebbero aver deciso di riprovarci. Secondo il settimanale Chi, per esempio, i loro incontri negli ultimi tempi sarebbero diventati molto più assidui: Bianca Brandolini D’Adda, che ha 30 anni e vive a Parigi, farebbe infatti spesso la spola tra la capitale francese e il capoluogo lombardo per incontrarsi con Lapo (sono stati visti anche a cena). Insomma, è una liaison da monitorare con molta attenzione…

[npleggi id=”145267″ testo=”Lapo Elkann e Shermine Shahrivar, amore è già finito”]

Impostazioni privacy