Lancia popò dalla finestra, resta incastrata

Ragazza incastrata

Cosa non si fa per apparire perfetti al primo appuntamento. Solo che a Bristol, qualcosa è andato storto a lei. Che era uscita con Liam Smit, dopo averlo conosciuto su Tinder. Tutto era andato talmente bene che i due avevano deciso di proseguire la serata a casa di lui a vedere un film. Forse per l’agitazione, chissà, a un certo punto a lei è venuto mal di pancia ed è andata in bagno. Peccato che lo scarico del wc non funzionasse. Da qui, entriamo quasi in una novella boccaccesca.

Lei non voleva mostrare ciò che aveva fatto a Liam, non al primo appuntamento. Così ha deciso di avvolgere la popò nella carta e di buttarla giù dalla finestra. La cacca, però, è rimasta nell’interstizio tra le due finestre e così la giovane, sempre più nel panico, ha tentato di calarsi per raccoglierla. Ma è rimasta incastrata. Liam Smit ha spiegato poi alla Bbc cosa era successo: “La mia finestra del bagno non si apre sul giardino, ma su un piccolo spazio largo circa mezzo metro, separato dal mondo esterno da un’altra finestra a doppio vetro sigillata. Ed è proprio in quello spazio di mezzo metro che è atterrata la cacca”.

Panico e poi imbarazzo, non solo con il ragazzo appena conosciuto. Ma pure con i vigili del fuoco, chiamati per risolvere la situazione. I pompieri hanno rotto la finestra e liberato la sfortunata protagonista della vicenda. Con un esborso di 300 sterline di danni al giovane studente, che siccome non può permettersi la riparazione, ha lanciato una raccolta fondi online, spiegando quello che era successo.

Se è vero che lei è stata ridicolizzata un po’ dappertutto, è altrettanto vero che l’esilarante situazione – per l’assurdità o forse per la pietà – ha coinvolto emotivamente più di una persona, tanto che Liam Smith ha raccolto 1.200 sterline. L’extra è stato quindi donato a un’associazione di beneficenza. A proposito, forse interessa saperlo, ma i due si frequentano ancora. Secondo Liam, si trovano molto bene insieme e sperano che la cosa possa sfociare in qualcosa di più grande della semplice frequentazione. Sperando che anche questa storia non finisca incastrata tra una finestra e l’altra.

Impostazioni privacy