Lana Del Rey e Francesco Carrozzini stanno insieme: bacio a Portofino

[fotogallery id=”2375″]

Lana Del Rey e Francesco Carrozzini stanno insieme, ormai è ufficiale. Da alcune settimane si rincorrevano voci e pettegolezzi, ma adesso è arrivata una foto inequivocabile a placare ogni dubbio. E dire che l’ex della cantante aveva smentito qualunque ipotesi di crisi nel loro rapporto.

E’ il gossip internazionale del momento e in qualche modo ci riguarda molto da vicino, sia per la location che per il soggetto interessato. La star musicale Lana Del Rey ha infatti un nuovo amore e si tratta di un nostro connazionale. Il giovane risponde al nome di Francesco Carrozzini, è un fotografo e regista affermato nonché erede di Franca Sozzani, giornalista e direttrice di Vogue Italia.

Non si sa bene come i due si siano conosciuti, nè quando, ma a quanto pare la scintilla è scoccata impetuosa. I due sono stati infatti pizzicati per le strade di Portofino, meta scelta dalla neo-coppia per una romantica vacanza. Diversi testimoni oculari hanno riportato di passeggiate mano nella mano ed effusioni in pubblico, nè ci è voluto molto prima che spuntassero le prove fotografiche.

Lana-Del-Rey-e-Francesco-Carrozzini

Quando si dice che un’immagine vale più di mille parole. Di fronte allo scatto di cui sopra è difficile ignorare la realtà: Lana e Francesco sono innamorati e non hanno paura di dirlo al mondo.

Dovrà farsene una ragione l’ex della popstar, Barrie-James O’Neill, noto per essere il frontman della band scozzese ‘Kassidy’. Il giovanotto ha infatti passato gli ultimi tempi a urlare ai quattro venti che la storia tra lui e Lana procede a gonfie vele. Dopo la dichiarazione della Del Rey sulla fine della relazione, durata tre anni, O’Neill non si è affatto scoraggiato e ha contattato il sito statunitense Tmz. Intervistato in proposito, il cantante ha negato le voci di crisi e si è affannato ad assicurare la solidità del rapporto.
Peccato che tale sicurezza si sia frantumata senza pietà contro gli scogli della rinomata località ligure. Adesso la domanda che sorge è un’altra: quello tra Lana e Francesco sarà solo un flirt estivo, destinato a spegnersi con la chiusura della bella stagione, o si rivelerà essere qualcosa di più serio?

Impostazioni privacy